Full Metal Alchemist: Brotherhood in streaming anche in Italia, dal 16 maggio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Full Metal Alchemist: Brotherhood in streaming anche in Italia, dal 16 maggio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web http://www.youtube.com/FMABrotherhood e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie. Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un' occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.
Approvo la cosa, ovviamente. Sperando che la qualità sia veramente buona, ho riportato la notizia per gli interessati. p.s. la serie è una specie di remake di tutto FMA, all'inizio doveva essere più fedele al manga ma non avendolo letto non so se è così. Per ora ho visto semplicemente che ci sono diversi cambiamenti. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
sul sito di mtv ci sono le puntate in questione, speranzoso che fossero doppiate ci sono andato ma sono rimasto deluso. ho subito chiuso la pagina ma forse hanno migliorato il timing e le altre cose altamente criticate. nessuno sa di un eventuale futuro doppiaggio?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 02:34 |