[RTB3] Rimborsi Spese Viaggio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RTB3] Rimborsi Spese Viaggio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Come da titolo, chi pensa di averne bisogno si annunci, giusto per avere un`idea.
annunciati: -Ryu -Avar Angel -Aldwyn -Sick -Overlord -Melt -Giob Messaggio modificato da Alain il 09 Aug 2009, 07:14 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Come da titolo, chi pensa di averne bisogno si annunci, giusto per avere un`idea. annunciati: -Avar Angel Lui è avaro non merita ;_; A Brema non voleva condividere le sue patatine ;_; -Overlord -Melt -Sick Dai su son terroni (Terroni di ROMA LADRONA per di più)... Già non fanno un cazzo tutto il giorno e dovremmo anche rimborsarli?! -Ryu Dicono che lui ne abbia più bisogno di tutti io gli metterei un x4 vicino... Poverino... Solo in mezzo alla tundra (aka Friuli Venezia Giulia) Messaggio modificato da Kamui Ryu il 08 Aug 2009, 01:16 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 09:30 |