[RTB3] MATERIALE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RTB3] MATERIALE |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Per ora nella sala abbiamo:
-3 Tv del centro -1 Beamer del centro -1 Tv di Ciulpa -1 Tv di Foociand Quindi 5-6 Tv sicure ci sono di sicuro, ma non vuol dire che dobbiamo fermarci a questo numero =P Dunque postate quello che riuscite a portare (Wii, ssbm, ssbb, Tv, Gc...). MATERIALI Televisioni: - 3x Centro Bodio - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Giob - 1x Centro Bodio (beamer) tot: 7 Wii: - 1x Giob - 1x Darkie - 1x Alain - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Sax - 1x Ryu - 1x Miu - 1x Jeel tot: 9 Game Cube: SSBM: - 1x Alain - 1x Darkie - 1x Foociand - 1x Ciulpa - 1x Giob - 1x Aldwyn - 1x Ryu - 1x Avenger Angel - 1x Jeel tot: 9 SSBB: - 1x Darkie - 1x Giob - 1x Ryu - 1x Ducks - 1x Miu - 1x Jeel - 1x Foociad - 1x SonicPablo3 tot: 7 Messaggio modificato da Alain il 12 Aug 2009, 23:20 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Vi porto io un brawl se serve, un piccolo avviso per ricordarmelo sarebbe manna dal cielo
Se mi promettete di non fanculizzarmelo porto anche il mio wii, però non ha homebrew channel né altre cose, e quando dico "fanculizzarmelo" è proprio che non voglio che me lo aggiungiate (e non rompete anche i coglioni dicendo "you noob, non si fanculizza un wii mettendoci il coso lì e il coso là" qualunque cosa mi diciate: 1- vi ignorerò come io so fare 2- Vi mando a fanculo) Messaggio modificato da Miu il 10 Aug 2009, 01:55 -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 08:26 |