[RTB3] MATERIALE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RTB3] MATERIALE |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Per ora nella sala abbiamo:
-3 Tv del centro -1 Beamer del centro -1 Tv di Ciulpa -1 Tv di Foociand Quindi 5-6 Tv sicure ci sono di sicuro, ma non vuol dire che dobbiamo fermarci a questo numero =P Dunque postate quello che riuscite a portare (Wii, ssbm, ssbb, Tv, Gc...). MATERIALI Televisioni: - 3x Centro Bodio - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Giob - 1x Centro Bodio (beamer) tot: 7 Wii: - 1x Giob - 1x Darkie - 1x Alain - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Sax - 1x Ryu - 1x Miu - 1x Jeel tot: 9 Game Cube: SSBM: - 1x Alain - 1x Darkie - 1x Foociand - 1x Ciulpa - 1x Giob - 1x Aldwyn - 1x Ryu - 1x Avenger Angel - 1x Jeel tot: 9 SSBB: - 1x Darkie - 1x Giob - 1x Ryu - 1x Ducks - 1x Miu - 1x Jeel - 1x Foociad - 1x SonicPablo3 tot: 7 Messaggio modificato da Alain il 12 Aug 2009, 23:20 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
we miu, servirebbe solo un altro wii in effetti, che poi combacierebbero col numero attuale di tv.
Però se sia tu che jeel lo portaste sarebbe la cosa migliore, visto che magari un altro paio di schermi li facciam saltare fuori -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 08:47 |