RtB 3 ~ Shoutouts, NAO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RtB 3 ~ Shoutouts, NAO |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Beh che dire è stato un grande torneo e mi sono divertito un botto, peccato per la mia scarsissima prestazione nei singles ma vabbeh, shit happens. Alla fine sono stato contento di essere stato uno degli organizzatori
![]() In ordine sparso: - Alien: Siamo le migliori massaie, e soprattutto quando sviolini i piatti in quel modo mi fai venire voglia di ballare... <3 lol bravo alla fine il tuo \"facciamo tutto all\'ultimo momento\" ha funzionato bene o male hahah. Mi dispiace per brawl ![]() - Ciulpa: Sei un marcione mi hai lasciato solo un fondino di vodka orange ieri sera ![]() - Foociand: Argh peccato che sei andato via senza salutare, vabbe tanto noi ci vediamo di notte nel mio lettino <3.... haha vabbeh cmq gg le nostre partite erano belle tirate. - Miu: ma quanto cazzo urli? - Sax: il tuo soci è un pacconeeee ahah a parte gli scherzi abbiam passato due serate carine =D peccato che la seconda non sono stato troppo con voi, ma sabato sera è stato troppo lol. Finestra rotta for the win xD - Ryu : Mi dispiace che te ne sei andato domenica mattina :/ spero che ora stai meglio. Grazie per le spiegazioni sul buffering ![]() ![]() ![]() - Avar Angel: Lol quando russavi ti tiravo i pugni poi smettevi e ricominciavo, così per un oretta circa, è stato divertente, mi sentivo Sheik che fa tap a. A parte gli scherzi bravo sei migliorato : ) e sei sempre un grande, mi dispiace che sabato ti ho fatto penare tanto per i match insieme xD.. - Aldwyna: Lololol come mi hai massacrato nelle friendlies lulz vabbeh gg for winning the tournament, e anche gg for the dive, ti do un 10 per la carpiatura del tuffo. Fountain of Dreams ftw. - Sick: Sei sempre un grande, mi dispiace un botto che non sarai presente a Jesi, ci vediamo quando finisci di lavorare, per forza! E cmq la nostra crew rulla, siamo solo stati sfortunati ![]() - Melt: E alla fine siamo riusciti a giocare hahaha tipo 4 minuti prima che me ne andassi xD, sei un grande, però non mi ricordo se sarai presente a Jesi, spero di si così magari giochiamo un po\' di più ![]() - Overlord: Mamma mia la nostra sfida nelle crew è stata fantastica hahah MIRACLE OF DARKIEEE che culo che ho avuto cmq XD. La prossima volta giochiamo di più insieme però. - Dax: Vabbeh ma io e te è destino che a brawl non ci giocheremo mai insieme, vabbe :/ xD gg per i singles di melee : ). Ci vediamo a Jesi. - Linkez: WHERE YOU AT lolool mo vedo se trovo un materasso come il tuo che mi sa che rulla la vita per dormirci... ![]() ![]() - Giob: Azz anche sta volta non abbiamo giocato con doc cazzarola... vabbeh cmq sei un grande, troppo bello quando aggredivi gallidabino con il sacco a pelo, se non fossi stato così stanco mi buttavo nella mischia ![]() - Axl: Lol xD pure te urlavi come una pazza eh XD peccato che non abbiamo giocato, volevo piazzarti un paio di fullstock... ;_; hahah : D no scherzo ^^ - Vania: Bravo bravo ![]() ![]() ![]() - Mare: Azz questa volta non abbiamo giocato! Sarà per la prossima... grazie per avermi insegnato a giocare a Bang!, quel gioco è fantastico, se lo trovo in giro di sicuro me lo compro ![]() - Sappi: Non ho potuto giocare neanche con te :/ ma vabbeh giocheremo la prossima volta : ) devi venire più spesso ai tornei, sei simpatico xD. - Cheva: Bravo, complimenti, ti muovi davvero bene : ) la prossima volta dovrò fare attenzione se giocheremo in torneo : D, la nostra crew rullaaaa - Vykx: Il nostro primo incontro è stato fenomenale, peccato per il secondo nel quale non hai dato il meglio :/ mi dispiace anche che nelle crew eri nervoso e ti sei suicidato ma vabbeh, succede :/. Al prossimo torneo ti rifarai di brutto ![]() - Rael: Peccato che abbiam giocato solo in crew, a Jesi giocheremo di sicuro di più! Il tuo tatuaggio è seeeeeeeewwwxxxy haha - Vincent: Complimenti per come ti muovi : P bravo sei migliorato un botto e bravo anche per brawl, me le hai suonate di santa ragione : D. Ci vediamo a Jesi per la rivincita : D - Wolf: Aww ho perso in modo troppo ignorante contro di te ![]() ![]() - Jeel: Lol anche te come Ryu sei un esperto di SF ![]() - Pablo: Abbiamo parlato poco e mi sa che non abbiamo mai giocato, peccato che sei in america nel periodo di Jesi, ci vedremo alla prossima smashfest/torneo per giocare un po\' : D. Ti ho visto giocare a melee nelle crew e non ti muovi per niente male per aver appena cominciato : D vedrai che se continui andrai lontano ^^ hai fatto cmq un ottimo lavoro nelle crewwww rulliamo troppo : D Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ed editerò per rimediare ![]() Messaggio modificato da Darkie il 17 Aug 2009, 20:56 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
[21.21.48] Sonnolosa`: prendersela con Dio e Gesù va bene..
[21.21.54] Sonnolosa`: ma con la scart di ciulpa, proprio no TIRATE FUORI LA SCART DEL CIULPA!!! NAO! Comunque: Buba: Io penso cheeeeeeeee.. beh, niente fullstock a 'sto giro u_u gnegne u_u a dire il vero, speravo di poter perdere contro te, ai team.. invece ho perso contro quei random puppe di AA e Veenc, che poi sono stati battuti da JEEL E SUORA, cazzo! XD u_u Alén: Mwah, mi sono divertita un sacco a questo torneo.. non abbiamo giocato (forse é stato meglio così? xD), e per quel poco che siamo stati a parlare, beh.. sei sempre il solito xD Alla fine te la sei cavata bene, sacco a pelo a parte.. al prossimo RtB ti stampo un foglio grigliato con i nomi dei partecipanti del torneo, così non fai casini e ti basta scrivere "v" a fianco dei nomi :x Ciulpa: Che dire? Grazie per l'ospitalità e ai tuoi per la pazienza (specie quando strillavamo tutti come pazzi durante le crew).. mi spiace aver giocato solo tipo due minuti con te x_X magari la prossima volta mi faccio pwnare meglio, mi piacerebbe fare tipo dele friendlies >.< Foociand: Sinceramente non credo nemmeno di averti parlato.. Beh, però un saluto ci sta comunque, no? xD Puh: Vai a lavarti i piedi, zozzone! °ç° <3 Ryu: Mi é dispiaciuto un sacco non essere riuscita a salutarti, domenica.. é che ero nel pieno dormi-veglia, quindi non ho capito bene quando effettivamente stavi andando via. Spero tu stia meglio, e spero un po' ti sia divertito anche tu.. La tua mancanza si é sentita >.< AA: Sono stata a parlarti pochissimo, peggio che le altre volte in cui ci siamo incontrati XD però ti ho visto giocare, e ti sentivo urlare dietro le mie spalle, durante le crew ai tuoi compagni "non avvicinarti a Miu! noo!!" xD Boh, mi sono divertita XD Aldwyn: Non ci siamo parlati, se non alla fine.. .-. comunque anche io lolleggiavo mentre ti scaraventavano dentro la fontana gelata.. peccato mi fossi dimenticata la macchina in sala, altrimenti un video ricordo ci sarebbe comunque stato bene.. a parte l'altro che ti hanno fatto xD Sickolo: *-* Ciao Sickolo. La tua Peach é proprio una zoccola.. ma ti voglio bene comunque x_X Come al solito, con te si ride sempre e comunque. Belle le partite al tuo nuovo gioco preferito (sì, parlo di Bròl), bello il tuo Diddy finocchio, belle le arene sulle quali abbiamo giocato.. Cioé, io mi domando perché tu abbia saltato il torneo di Bròl.. porca zozza, ti saresti divertito >_< quello sì che é un gioco competitivo, ti pare! Non dimenticarti mai le Cascate <3.. quando ci vedremo, ti infilzerò in quelle spine fino a fullstockarti u_u Rael: Il nostro nuovo compagno di merende! Come al solito, la tua Peach mi piace, e anche tanto.. giocarci contro però no :\ XD Beh, grazie anche a te, mi sono divertita >< specie quando Miu ti stressava "hai la faccia incazzosa" xD Magari la prossima volta che ci vediamo, mi insegni ad usare Peach? °ç° ah, ovviamente dobbiamo riunirci per parlare di vomito.. .-. Melt: Il mio teammate a Melee XD (per tua sfortuna).. beh, grazie per la fiducia, la pazienza e per esserti adattato alla mia niubbaggine xD mi sono diverita, anche se a volte ti colpivo, oppure non riuscivo a raggiungerti in tempo per aiutarti quand'eri fuori dallo stage et similia.. XD Overlord: È stato un sollievo avere te come vicino di sacco a pelo, sai? xD Ci siamo parlati poco °ç° di come fare il caffé, della caffettiera e direi.. quasi basta °-° beh, sono pur sempre argomenti edificanti, no? u_u Daxolo: È stato bello rivederti, anche se al mio smashfest non sei potuto venire x( Grazie per l'incoraggiamento e per gli utili consigli che mi hai dato, magari in futuro riuscirò a mettere in pratica almeno una delle tremila cose che mi hai suggerito, no? xD Spero di rivederti presto ![]() Linkino: Grazie per le friendlies, Linkino! Come sempre, abbiamo parlato parecchio u_u Beh, un giorno o l'altro mi sfiderai quando sarai in forma.. e quel giorno, ti stupirò davvero, con la mia Peach rossa u_u Giob: Boh, che devo dirti? Sei mio fratello °ç° Axl: Stupenda la tua Peach, davvero °ç° e complimenti per aver sconficchiato a Bròl il Sick :x mi chiedo proprio come fai.. xD Vania: BANG! <3 siamo troppo sgravi u_u la nostra crew era la più bella di tutte è_é io SO che gli altri avevano il TERRORE di sfidarci u_u insomma, come diceva qualcuno, una crew con una donna (scarsa, per giunta) che sconfigge le altre :x tanto di cappello! Grazie per la fiducia e l'incoraggiamento, Vania :3 Mare: La nostra arma segreta >_< XD Grazie anche a te, devo dire che mi sono trovata molto bene nella crew (anche se le crew le ha decise Dahsolo), e grazie per il tifo xD Non credo di essere riuscita a salutarti finché te ne andavi, credo fossi in bagno. Mi spiace, e spero di vederti ancora, in futuro (: Sappi: Com'é che tu sai il mio nome, e io non so il tuo? xD Beh, abbiamo fatto un solo match e quasi non ci siamo parlati, se non per cercare Sickolo °-° beh, vedrai che la prossima volta che ci vediamo, ti sconfiggo con la mia Peach u_u ![]() Cheva: Mr maglietta rossa! Non ci siamo parlati °-° però abbiamo giocato. La tua Samus mi mette un cicinin d'ansia, ragazzo xD per toglierti uno stock, quanto c'ho messo? °-° Veenc: Mwah.. ci siamo visti poco fa in macchina, grazie per essere venuto con noi, ci siamo divertiti un bordello u_u anche se a DnD non mi difendevi, altro che giustizia ![]() Suorina: *pat pat* sconfitto da una donna :* ti voglio bene, Suorina, grazie anche a te per esserti deciso a venire al RtB, alla fine ci siamo divertiti u_u Confido nel fatto che ci vedremo presto xD Jeel: Beh, J, io te l'ho sempre detto di non scaricare msn.. guarda che ci sono i... VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111 Comunque sempre simpaticozzo, tu e Suorina sempre a criticare le donne.. xD TSK Sax: Belle partite °ç° magari la prossima volta facciamo un po' di friendlies >.< Pablo: Abbiamo giocato poco, però é stato bello :3 Sono rimasta sorpresa perché mi avevano detto che giocavi da tipo due giorni, per cui quando poi ci siamo sfidati ero tipo così: °o° PRONTO, PABLOOOH! Messaggio modificato da Axl il 17 Aug 2009, 20:40 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 18:34 |