RtB 3 ~ Shoutouts, NAO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RtB 3 ~ Shoutouts, NAO |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Beh che dire è stato un grande torneo e mi sono divertito un botto, peccato per la mia scarsissima prestazione nei singles ma vabbeh, shit happens. Alla fine sono stato contento di essere stato uno degli organizzatori
![]() In ordine sparso: - Alien: Siamo le migliori massaie, e soprattutto quando sviolini i piatti in quel modo mi fai venire voglia di ballare... <3 lol bravo alla fine il tuo \"facciamo tutto all\'ultimo momento\" ha funzionato bene o male hahah. Mi dispiace per brawl ![]() - Ciulpa: Sei un marcione mi hai lasciato solo un fondino di vodka orange ieri sera ![]() - Foociand: Argh peccato che sei andato via senza salutare, vabbe tanto noi ci vediamo di notte nel mio lettino <3.... haha vabbeh cmq gg le nostre partite erano belle tirate. - Miu: ma quanto cazzo urli? - Sax: il tuo soci è un pacconeeee ahah a parte gli scherzi abbiam passato due serate carine =D peccato che la seconda non sono stato troppo con voi, ma sabato sera è stato troppo lol. Finestra rotta for the win xD - Ryu : Mi dispiace che te ne sei andato domenica mattina :/ spero che ora stai meglio. Grazie per le spiegazioni sul buffering ![]() ![]() ![]() - Avar Angel: Lol quando russavi ti tiravo i pugni poi smettevi e ricominciavo, così per un oretta circa, è stato divertente, mi sentivo Sheik che fa tap a. A parte gli scherzi bravo sei migliorato : ) e sei sempre un grande, mi dispiace che sabato ti ho fatto penare tanto per i match insieme xD.. - Aldwyna: Lololol come mi hai massacrato nelle friendlies lulz vabbeh gg for winning the tournament, e anche gg for the dive, ti do un 10 per la carpiatura del tuffo. Fountain of Dreams ftw. - Sick: Sei sempre un grande, mi dispiace un botto che non sarai presente a Jesi, ci vediamo quando finisci di lavorare, per forza! E cmq la nostra crew rulla, siamo solo stati sfortunati ![]() - Melt: E alla fine siamo riusciti a giocare hahaha tipo 4 minuti prima che me ne andassi xD, sei un grande, però non mi ricordo se sarai presente a Jesi, spero di si così magari giochiamo un po\' di più ![]() - Overlord: Mamma mia la nostra sfida nelle crew è stata fantastica hahah MIRACLE OF DARKIEEE che culo che ho avuto cmq XD. La prossima volta giochiamo di più insieme però. - Dax: Vabbeh ma io e te è destino che a brawl non ci giocheremo mai insieme, vabbe :/ xD gg per i singles di melee : ). Ci vediamo a Jesi. - Linkez: WHERE YOU AT lolool mo vedo se trovo un materasso come il tuo che mi sa che rulla la vita per dormirci... ![]() ![]() - Giob: Azz anche sta volta non abbiamo giocato con doc cazzarola... vabbeh cmq sei un grande, troppo bello quando aggredivi gallidabino con il sacco a pelo, se non fossi stato così stanco mi buttavo nella mischia ![]() - Axl: Lol xD pure te urlavi come una pazza eh XD peccato che non abbiamo giocato, volevo piazzarti un paio di fullstock... ;_; hahah : D no scherzo ^^ - Vania: Bravo bravo ![]() ![]() ![]() - Mare: Azz questa volta non abbiamo giocato! Sarà per la prossima... grazie per avermi insegnato a giocare a Bang!, quel gioco è fantastico, se lo trovo in giro di sicuro me lo compro ![]() - Sappi: Non ho potuto giocare neanche con te :/ ma vabbeh giocheremo la prossima volta : ) devi venire più spesso ai tornei, sei simpatico xD. - Cheva: Bravo, complimenti, ti muovi davvero bene : ) la prossima volta dovrò fare attenzione se giocheremo in torneo : D, la nostra crew rullaaaa - Vykx: Il nostro primo incontro è stato fenomenale, peccato per il secondo nel quale non hai dato il meglio :/ mi dispiace anche che nelle crew eri nervoso e ti sei suicidato ma vabbeh, succede :/. Al prossimo torneo ti rifarai di brutto ![]() - Rael: Peccato che abbiam giocato solo in crew, a Jesi giocheremo di sicuro di più! Il tuo tatuaggio è seeeeeeeewwwxxxy haha - Vincent: Complimenti per come ti muovi : P bravo sei migliorato un botto e bravo anche per brawl, me le hai suonate di santa ragione : D. Ci vediamo a Jesi per la rivincita : D - Wolf: Aww ho perso in modo troppo ignorante contro di te ![]() ![]() - Jeel: Lol anche te come Ryu sei un esperto di SF ![]() - Pablo: Abbiamo parlato poco e mi sa che non abbiamo mai giocato, peccato che sei in america nel periodo di Jesi, ci vedremo alla prossima smashfest/torneo per giocare un po\' : D. Ti ho visto giocare a melee nelle crew e non ti muovi per niente male per aver appena cominciato : D vedrai che se continui andrai lontano ^^ hai fatto cmq un ottimo lavoro nelle crewwww rulliamo troppo : D Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ed editerò per rimediare ![]() Messaggio modificato da Darkie il 17 Aug 2009, 20:56 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
SHOUTOUT SERI E NOIOSI
Alien: Ottimo torneo e ottime friendlies anche. Della nostra sfortunata crew indubbiamente quello che ha fatto il lavoro migliore in entrambe le battles. Non ho parlato molto con te, ma d'altronde parliamo con una certa regolarità già di nostro e ormai sai più cose sul conto mio del mio prete confessore ![]() AvengerAngel: Finalmente inizi a sucarla un po' meno, avevo previsto un tuo arrivo in top5 e sei riuscito a non deludermi. Tu VS Dax = DUCK HUNT LOL (leggasi spara lazorz alle papere). Avrei voluto giocare ancora con te al torneo MA OPS, ADESSO STAI A CASA MIA PER TRE GIORNI E IL TUO ANO E' MIO (per non parlare del tuo scroto). Di notte russi più di uno snorlax con rest. Fortunatamente neutralizzo il tuo spam con il mio trait anti-suoni notturni. Rael: Dannata zoccola dalle gambe depilate alias best peach in italia, NON TI AZZARDARE A FARE MAI PIU' TEAM CON SICK. Overlord: Hai fallito, ma non troppo. Più che altro è stata sfiga xD. Un po' tutti i match che hai perso meritavi probabilmente di vincerli. Attendo notizie per l'housing e in ogni caso i nostri commenti ai match di Rael e Sick rullano almeno quanto i rest che ti ho messo a casa di papere xP Sax: Metallaro assatanato eri al RtB2 e metallaro assatanato sei ora xD è una buona cosa, ottima organizzazione di torneo e sorry se ci siamo parlati poco (ma quel poco è bastato se hai capito a che momento mi riferisco xD). Salutami Smashclod :* Foociand: Grazie anche a te per l'organizzazione ma grazie soprattutto per il registratore per i commenti :* hai contribuito alla produzione di non pochi momenti di follia xD Darkie: Tu non sei cambiato di una virgola e non posso che esserne contento xD ecco un altro che non deve mai smettere di giocare a Melee o i tornei non saranno più lo stesso. Grazie per aver filmato il tuffo e grazie ancora di più per aver tirato giù quello sceriffo fallimentare di sick. Ciulpa: Come cazzo sei arrivato quarto nei singles solo tu lo sai. Che eri bravo lo ricordavo, ma non così tanto.. Purtroppo non ho giocato singles con te se non quello stupidissimo match delle crew, in compenso ho giocato tonnellate di team in cui ti ho restato a dovere =P Grazie mille per la pazienza e per l'averci offerto il bar (per non parlare poi delle cene..) Miu: Si, non abbiamo parlato molto ma le parole non servono quando mi porti all'ultimo stock a FoD con Zelda xD non ricordo quanti suicidi ho fatto ma non ne ho voglia, tu hai giocato bene e te lo sei meritato. Giob: Il gigante buono! (Che poi in realtà è un pedobear ma vabè.) Anche con te ho parlato pochissimo ma ci rifaremo a Jesi .-. Sick: Ma li mortacci de pippo! Mannaggia a te e al momento in cui hai scoperto quella fontana. Alla faccia tua il tuffo è stato gradevole e rinfrescante. La prossima volta magari ci fermiamo un po' più a bellinzona =D molto bene anche alle nostre colazioni da campioni.. Dax: Non abbiamo giocato un singolo match stavolta (salvo quelli in team sia di torneo che di friendly). Mi sembri rimasto più o meno lì come livello di skills ma la cosa va bene perchè di consocenze ed esperienza ne hai abbastanza, quello che devi fare adesso è mantenere meglio la concentrazione. Il rape di penny e l'aver portato AE sempre al last stock sono già buone cose. P.S. Ho sonno ='( Ryu: Chiedo scusa se qualcuno qui è credente ma PORCO DIO. Sei l'incarnazione vivente della legge secondo la quale le cose più sfortunate capitano solo alle persone più buone. Oltre al fatto che la tua mancanza si è sentita, speravo che saremmo riusciti a rivederci a Jesi ma a questo punto non ti chiederò più nulla vista la situazione. Spero solo che ti rivedremo prima o poi, la community non sarebbe più la stessa senza di te. AE: You never stopped claiming I were too good, but I actually can't help but think the same of you ^^ Consider our WF and GF my personal revenge for 3 stocking me in our first friendly match =P keep training and you'll soon be as good as Pasi lol. Chilling out with you is always fun, you made me regret more than anyone not having been at TSL4 lol. Melt: Mamma mia! Il discepolo di Vania fa passi da gigante, in questo torneo si sono visti i frutti dell'allenamento con Dax. Cerca però di non rotolarti troppo sulle dune in sardegna e ricordati che i Muse rullano. Pablo: Non abbiamo giocato ma prometti bene. Un altro volatile nelle nostre fila. Vania: Ti diverti a sandbaggare e a fare l'HugS della situazione. Se ci sarai a Jesi sandbagga anche lì perchè poi non avrai altre possibilità di farlo dal momento che andremo a vivere insieme. Fra l'altro, dovremo metterci d'accordo per i dettagli del trasferimento. Mare: Anche con te ho giocato poco o niente, da quel poco che ho visto hai buona stoffa. Anche per te ovviamente le cose cambieranno da settembre in poi ^^ Sappi: Don't worry per le crew, hai fatto un ottimo lavoro contro Giob xD magari io e Mirko ti insegneremo a spammare F-smash come si deve =P Cheva: Il "tizio random" si è rivelato una samus piuttosto rompi nelle crew xD Vykx: Sorry se non ti ho fatto counterpickare come giustamente Dax ha specificato ;_; ti insegnerò ad usare Falco a bologna, comunque se vuoi possiamo anche fare qualcosina per Link volendo.. Vincent: Good Sheik! I geni di Nihonjin e Adam sono nel tuo sangue, più expi più diventerai bravo. Prevedo una scalata continua del ranking ai prossimi tornei. Vedrai che le sorelle di K e MCT non riusciranno a resisterti <3. Un GRAZIE di cuore per aver aperto Dax con il pokemon trainer e Luigi. Jeel: Riguardo al giocare in modalità adventure ad un torneo c'è già la battuta che feci ad Overlord allo smashfest da Vania xD Ditto IC con te = MAI PIU'. Da adesso in poi ti chiamerò Chibi Dax. Scommetto che hai giocato tutto quel tempo in 1P mode solo per poter dire "we're going on an ADVENTURE!" Sorella di Giob: Ti ho ignorato il 90% del tempo, e spero che non me ne vorrai a male xP ok per la misoginia via forum, ma ti assicuro che dal vivo sono abbastanza diverso come persona. Se ci siamo parlati poco o nulla è solo perchè è capitato così xP Linkez: *Who's that main?* Aldwyn: It's Sheik!!! *It's Yoshi!* Aldwyn: GODDAMN IT! ARGH! Sul serio, prenditi un cavolo di pg fisso e smetti di fare l'emo. Grazie mille per l'housing e l'allenamento, mi ha fatto capire molte cose. Mi raccomando, uppa i video, rape with ganon e ripara il letto xd. E ringrazia tuo padre da parte mia. SuorGenoveffa: PERDONO! IMPLORO UMILMENTE PERDONO! ;_; Di stupidaggini ne faccio ma prima d'ora mai mi era capitato di saltare così un avversario, credo sia stato uno dei gesti più antisportivi che abbia mai fatto.. Giuro che a Jesi avrai diritto ad almeno due ore di fila di gioco con me per rimediare xD SHOUTOUT IN RAPID-FIRE MODE Alien: PRIMO RANGO!!!111!!1 AA: sei come sansone, e hai perso i capelli. Linkez: brrr! AE: We gonna run run run to the cities of the future! Suora e Jeel: Charlie, look out for the blablabla! Vania: BANG! Rael: Vieni a Jesi! Sick: Aldwyn usa splash! Darkie: Smettila di imitare caparezza! Ciulpa: So I herd ur going down in the rankingz! Overlord: Muse > U Mare: e nun me pongo freni! Seretur: Appare Aldwyn selvatico! *fuga* Scampato pericolo! Stargate: linkez usa Vincent: Ur Avatar says it all. Giob: D'acciaio! Ryu: Hentai dell'infermiera or GTFO. Miu: FoD raep. Ragazza di Miu: Crew raep. Melt: Hai perso! Darkroy: WHERE U AT?!??!?! Jeffz0r's child: Luke, Dax: gg.. ..d'agostino. Messaggio modificato da Aldwyn il 19 Aug 2009, 10:25 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 20:57 |