RtB 3 ~ Shoutouts, NAO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RtB 3 ~ Shoutouts, NAO |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Beh che dire è stato un grande torneo e mi sono divertito un botto, peccato per la mia scarsissima prestazione nei singles ma vabbeh, shit happens. Alla fine sono stato contento di essere stato uno degli organizzatori
![]() In ordine sparso: - Alien: Siamo le migliori massaie, e soprattutto quando sviolini i piatti in quel modo mi fai venire voglia di ballare... <3 lol bravo alla fine il tuo \"facciamo tutto all\'ultimo momento\" ha funzionato bene o male hahah. Mi dispiace per brawl ![]() - Ciulpa: Sei un marcione mi hai lasciato solo un fondino di vodka orange ieri sera ![]() - Foociand: Argh peccato che sei andato via senza salutare, vabbe tanto noi ci vediamo di notte nel mio lettino <3.... haha vabbeh cmq gg le nostre partite erano belle tirate. - Miu: ma quanto cazzo urli? - Sax: il tuo soci è un pacconeeee ahah a parte gli scherzi abbiam passato due serate carine =D peccato che la seconda non sono stato troppo con voi, ma sabato sera è stato troppo lol. Finestra rotta for the win xD - Ryu : Mi dispiace che te ne sei andato domenica mattina :/ spero che ora stai meglio. Grazie per le spiegazioni sul buffering ![]() ![]() ![]() - Avar Angel: Lol quando russavi ti tiravo i pugni poi smettevi e ricominciavo, così per un oretta circa, è stato divertente, mi sentivo Sheik che fa tap a. A parte gli scherzi bravo sei migliorato : ) e sei sempre un grande, mi dispiace che sabato ti ho fatto penare tanto per i match insieme xD.. - Aldwyna: Lololol come mi hai massacrato nelle friendlies lulz vabbeh gg for winning the tournament, e anche gg for the dive, ti do un 10 per la carpiatura del tuffo. Fountain of Dreams ftw. - Sick: Sei sempre un grande, mi dispiace un botto che non sarai presente a Jesi, ci vediamo quando finisci di lavorare, per forza! E cmq la nostra crew rulla, siamo solo stati sfortunati ![]() - Melt: E alla fine siamo riusciti a giocare hahaha tipo 4 minuti prima che me ne andassi xD, sei un grande, però non mi ricordo se sarai presente a Jesi, spero di si così magari giochiamo un po\' di più ![]() - Overlord: Mamma mia la nostra sfida nelle crew è stata fantastica hahah MIRACLE OF DARKIEEE che culo che ho avuto cmq XD. La prossima volta giochiamo di più insieme però. - Dax: Vabbeh ma io e te è destino che a brawl non ci giocheremo mai insieme, vabbe :/ xD gg per i singles di melee : ). Ci vediamo a Jesi. - Linkez: WHERE YOU AT lolool mo vedo se trovo un materasso come il tuo che mi sa che rulla la vita per dormirci... ![]() ![]() - Giob: Azz anche sta volta non abbiamo giocato con doc cazzarola... vabbeh cmq sei un grande, troppo bello quando aggredivi gallidabino con il sacco a pelo, se non fossi stato così stanco mi buttavo nella mischia ![]() - Axl: Lol xD pure te urlavi come una pazza eh XD peccato che non abbiamo giocato, volevo piazzarti un paio di fullstock... ;_; hahah : D no scherzo ^^ - Vania: Bravo bravo ![]() ![]() ![]() - Mare: Azz questa volta non abbiamo giocato! Sarà per la prossima... grazie per avermi insegnato a giocare a Bang!, quel gioco è fantastico, se lo trovo in giro di sicuro me lo compro ![]() - Sappi: Non ho potuto giocare neanche con te :/ ma vabbeh giocheremo la prossima volta : ) devi venire più spesso ai tornei, sei simpatico xD. - Cheva: Bravo, complimenti, ti muovi davvero bene : ) la prossima volta dovrò fare attenzione se giocheremo in torneo : D, la nostra crew rullaaaa - Vykx: Il nostro primo incontro è stato fenomenale, peccato per il secondo nel quale non hai dato il meglio :/ mi dispiace anche che nelle crew eri nervoso e ti sei suicidato ma vabbeh, succede :/. Al prossimo torneo ti rifarai di brutto ![]() - Rael: Peccato che abbiam giocato solo in crew, a Jesi giocheremo di sicuro di più! Il tuo tatuaggio è seeeeeeeewwwxxxy haha - Vincent: Complimenti per come ti muovi : P bravo sei migliorato un botto e bravo anche per brawl, me le hai suonate di santa ragione : D. Ci vediamo a Jesi per la rivincita : D - Wolf: Aww ho perso in modo troppo ignorante contro di te ![]() ![]() - Jeel: Lol anche te come Ryu sei un esperto di SF ![]() - Pablo: Abbiamo parlato poco e mi sa che non abbiamo mai giocato, peccato che sei in america nel periodo di Jesi, ci vedremo alla prossima smashfest/torneo per giocare un po\' : D. Ti ho visto giocare a melee nelle crew e non ti muovi per niente male per aver appena cominciato : D vedrai che se continui andrai lontano ^^ hai fatto cmq un ottimo lavoro nelle crewwww rulliamo troppo : D Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ed editerò per rimediare ![]() Messaggio modificato da Darkie il 17 Aug 2009, 20:56 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ma è così bello sparare alla cazzo con falco, è come sfottere l'avversario e urargli in faccia: "IO HO UN PG DEL CAZZO, FAI PURE SPACING QUANTO CAZZO TI PARE, TI SOMMERGO DI SPAM E TU NON PUOI FARE NULLA PER EVITARLO". Cioè io lo userei solo per quello <3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Ma è così bello sparare alla cazzo con falco, è come sfottere l'avversario e urargli in faccia: "IO HO UN PG DEL CAZZO, FAI PURE SPACING QUANTO CAZZO TI PARE, TI SOMMERGO DI SPAM E TU NON PUOI FARE NULLA PER EVITARLO". Cioè io lo userei solo per quello <3 all'inizio inizio iniziai a usarlo perchè non avevo altro modo di counterare i laser di Falco se non con altri laser di Falco lol. In realtà è abbastanza equilibrato con il resto del cast (parlo di top tier ovviamente..) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 21:27 |