[OT Clamoroso] Saluto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OT Clamoroso] Saluto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
Un affettuoso saluto a tutti gli smahser da parte di Phenix alla sezione Tornei, tanto piccola 4 anni fa e ora esplosa (per chi non mi conosce, vi saluto lo stesso). Questa mattina mi sono perso un'ora a rileggere i post dello Spring Tournament e dello Spring Tournament II. Ora c'è tanta nostalgia in me! *_*
Buon proseguimento ragazzi! P.S.: Ho ancora tutti i dati dei miei tornei e di chi ci ha partecipato... E chi vuol intendere... Messaggio modificato da Phenix il 01 Sep 2009, 11:39 -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
Sì sì, è facile rimanere sul 2-1 se durante i tornei ti fa male il pancino e devi scappare ;( Spero un giorno ti capiti la stessa cosa e che ti portino via un rene >=/ LMAO per Penny sarebbe molto meglio se gli tolgono la pistola xd Ahhhh they took my freaking lazor gun! Io ci avrei messo un bel fucking! XD -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Sì sì, è facile rimanere sul 2-1 se durante i tornei ti fa male il pancino e devi scappare ;( Spero un giorno ti capiti la stessa cosa e che ti portino via un rene >=/ LMAO per Penny sarebbe molto meglio se gli tolgono la pistola xd Ahhhh they took my freaking lazor gun! Io ci avrei messo un bel fucking! XD anche io, se non fosse che era una citazione al finale di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Q5im0Ssyyus |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 01:58 |