Porcodiodeh, Ma dai, a un povero militare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Porcodiodeh, Ma dai, a un povero militare? |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Gente.
Ciao a tutti. Prima di tutto voglio scusarmi per essermi rivelato una fantasmagorica e credo pure antipatica presenza, al torneo di Bodio. Ma ero stressato, pressato, stanco e pure un pelo arrapato, spero comprendiate. Passiamo ora alle cose importanti... Dopo il torneo mi mancano esattamente: - 1 wiimote - 1 memory card - 1 FOTTUTISSIMA COPIA DI MELEE PORCODIOCCANEMADONNATROIA. Ora, dobbiamo ancora perlustrare bene la casa di ciulpa, ma lui mi assicura che non c'è niente di quanto ho appena elencato. Chi di voi avesse trovato questo materiale, per caso, è pregato di dirmelo, please. Almeno Melee. È introvabile dioporco. So che può essere successo per sbaglio.. Almeno siate onesti. Vi voglio bene. ![]() E ricordate che sono la persona più pericolosa, più formata al combattimento e più armata del foro. Baci -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Foociand tranquillo non mi riferivo affatto a te, naturalmente. Cmq sarò peggio di un mastino.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 14:28 |