[OT Clamoroso] Saluto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OT Clamoroso] Saluto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
Un affettuoso saluto a tutti gli smahser da parte di Phenix alla sezione Tornei, tanto piccola 4 anni fa e ora esplosa (per chi non mi conosce, vi saluto lo stesso). Questa mattina mi sono perso un'ora a rileggere i post dello Spring Tournament e dello Spring Tournament II. Ora c'è tanta nostalgia in me! *_*
Buon proseguimento ragazzi! P.S.: Ho ancora tutti i dati dei miei tornei e di chi ci ha partecipato... E chi vuol intendere... Messaggio modificato da Phenix il 01 Sep 2009, 11:39 -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ciao phenix! se non ti ricordi di me non importa, ero attivo dal torneo poco prima del tuo a milano ma non sono potuto venire fino da te perchè ancora troppo lontano ai tempi, un gran peccato.
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
ciao phenix! se non ti ricordi di me non importa, ero attivo dal torneo poco prima del tuo a milano ma non sono potuto venire fino da te perchè ancora troppo lontano ai tempi, un gran peccato. Certo che mi ricordo di te! E' sempre un piacere incontrare vecchie conoscenze ![]() -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 01:46 |