IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

[ADS2] Risultati ufficiali e commenti
Dax
messagio 08 Sep 2009, 12:14
Messaggio #1

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Eccoci qua. Sono stati 4 giorni intensi ma piacevoli, ed è stata un'ottima occasione per conoscere persone nuove. Vi lascio ai risultati.

Brawl Teams
(sorry, no vids. Peccato erano dei bei set. )

1: Real Soviet Damage (Ryu + Silva)
2: Too good for Brawl (Dax + Omega)
3: Ciao Aldwyn (Stargate + Cirno)

4: Amo la lasagna (Balta + Bursix)
5: Dawn Brigade (Moko + Manux)
5: Nessuno ha portato il fumo (Aldwyn + Leadren)
7: Drunken Cassidy Clowns (Darkie + Alain)
7: Last fail team gone down (Comodino + MCT)
9: Cacca dura (Truth + Toma)
9: 4 sick (Biagio + Pac)
9: Groovy like Grovyle (Jeel + Aurency)
9: Fena+Lainx (Fena + Lainx)
13: Brocchi (Chor + Bamar)
13: Seretur>Aldwyn (Overlord + Seretur)
13: Ora potete anche andare a giocare a bocce (Vincent + AA)
13: Dax Tvb (Zealot + GruGru)

Melee Teams

1: Papere non ascolta Gigi D'Agostino (Aldwyn + Chor)
2: Vinceremo questo torneo (Dax + Seretur)
3: Povero Omega (Ryu + Vincent)

4: Se Dumbo avesse avuto lo shine sarebbe stato imba (AA + Omega)
5: Drunken Cassidy Clowns (Darkie + Alain)
5: Pucciosi Bakati (Mirko + Cirno)
7: Last fail team gone down (Comodino + MCT)
7: 350 Euro (Overlord + Zealot)
9: Noobtards (Manux + Aurency)
9: veloce +1 (Fena + TDS)
9: AirFra+Eucheres (AirFra + Eucheres)
9: We kill each other (GruGru + Leadren)
13: Scappelloni (Truth + Silva)
13: Epic Fail (Bamar + Moko)
13: Gormo Aladino raped my teammate (Jeel + GPL)
13: Ponny Fangorls (BuDino + Seya)
17: Romagna mia (Stargate + Biagio)
17: Amo la lasagna (Balta + Bursix)
17: Lol (Pac + Toma)

Melee Singles

1: Aldwyn
2: Seretur
3: Dax

4: Vincent
5: Omega
5: Chor
7: Alain
7: Zealot
9: AvengerAngel
9: Mirko
9: Overlord
9: Cirno
13: Jeel
13: Darkie
13: Leadren
13: Bamar
17: GruGru
17: Comodino
17: MCT
17: Fena
17: Manux
17: TDS
17: Ryu
17: AirFra
25: BuDino
25: Stargate
25: D-Ros
25: Truth
25: Seya
25: Aurency
25: Toma

Brawl Singles

1: Moko
2: Ryu
3: Omega

4: Wolf
5: Cirno
5: Aldwyn
7: Lonzo
7: D-Ros
9: balta
9: Vincent
9: Lanz
9: MCT
13: Comodino
13: Pac
13: Eucheres
13: Seretur
17: Jeel
17: Dax
17: Chor
17: bursix
17: Stargate
17: Silva
17: Truth
17: Toma
25: Nivhy
25: Zealot
25: Mirko
25: Biagio
25: Wè
25: Leadren
25: Aurency
25: Roker
25: Wè

Bene, per i miei commenti personali su tutti i giocatori farò un altro post più avanti nel topic. Passo invece ad alcune considerazioni sul torneo.

In generale, ovviamente sono molto soddisfatto dell'organizzazione. Non credo si potrà mai ringraziare Pac abbastanza per tutto quello che ha fatto. Davvero, non è mancato nulla: la sala, il proiettore, il microfono, IL CIBO IN SALA, le auto con i passaggi, sembrava di essere in hotel.
Devo, invece, delle sentite Scuse a ManK e Karn poiché non gli è stato possibile giocare in tempo la bracket di Melee. Purtroppo nonostante i miei sforzi per andare veloci non ce l'abbiamo fatta, mi spiace davvero ragazzi.
Penny: fallisci, tu e la tua tv. Per chi non lo sapesse, ora funziona, si adopererà penny per i soldi.
Mi sono davvero divertito, molto. In quelle giornate ti rendi conto che vorresti davvero poter continuare così a lungo, ma purtroppo non è possibile. Penso che nella vita siano però momenti come questi, momenti dove, tramite una passione in comune, sia possibile stabilire dei rapporti e delle relazioni vere e piacevoli, con persone che, se fino al giorno prima sentivi solo su un forum, due minuti dopo ti sembra di averle conosciute da tanto tempo. Spero che questi tornei possano anche aiutarvi a riflettere su come un semplice "stupido videogioco" possa farci conoscere tensioni reali che forse nemmeno avremmo immaginato di provare. Chissà, magari anche eventuali vostri figli un giorno vivranno esperienze simili =P

Un'ultima cosa importante: le medaglie per i team ci sono. Ora ci organizzeremo per farle recapitare, ma ci sono eccome, brawl e Melee.

Per ora è tutto. Grazie a tutti.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
AvengerAngel
messagio 09 Sep 2009, 14:15
Messaggio #2

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1090

Eccomi x)
Vado in ordine di piazzamento così sono sicuro di non dimenticare nessuno. Con alcuni ho parlato poco o niente, quindi scusate se non vi metto, ma stavolta eravamo davvero tantissimi :x

Prima di tutti... Pac: grazie mille per la perfetta organizzazione (alternare pizza e panini è stata un'ottima cosa) e per la disponibilità (ringrazia ancora da parte mia tua madre per il pranzo del primo giorno). Sei proprio quello di cui aveva bisogno la comunità italiana per rinascere x)
I team in ditto Jigglypuff con buDino ed Ald sono stati tra i match più divertenti fatti durante il torneo xd
Fammi sapere cosa sceglierai per l'università. Tanti auguri :*

Aldwyn: Non so da dove sia venuta fuori la storia dell'8%, ma stai pur certo che stavo usando meno del 5% delle mie possibilità, solo perché volevo farti vincere e darti un po' di fiducia nelle tue capacità ;(
Ancora complimenti per il risultato ma vabbeh, io lo sapevo già, per questo neanche ho guardato la GF xP
Era ovvio che avresti ownato Sere dopo esserti allenato con un Falco imba come il mio 8))))
Grazie per il freeplay con la tua ORRIBILISSIMA PEACH che spamma Dsmash and stuff. Spero di rivederti quanto prima, magari da Vania e Mare, se mi fanno entrare dentro casa, dopo che ho spammato anche l'anima contro di loro a Bodio xd

Seretur: Beh, complimenti per il secondo posto. Dopo il freeplay che avevamo fatto pensavo che almeno uno tra Dax o Vinc sarebbe riuscito a rubarti la seconda posizione, invece da quanto ho sentito dire ti sei ripreso molto bene durante il set contro Vinc-Chor. Grazie anche a te per il freeplay. La prossima volta non ti regalerò tech chase così semplici :x

Duccio: AUHAUHAHUHUAHUHU DUCCIO xd
Sono rimasto indignato per il fatto che hai expato per ore con Vinc e troppo poco con me >:(
Tuttavia il poco freeplay che abbiamo fatto è stato estremamente divertente grazie alla presenza di Ryu e buDino xd
A PARTE IL TUO FAIL COLOSSALE NELLE CREW, come hai potuto vedere, stavolta erano bilanciatissime. La prossima volta ci pensiamo ancora io ed Omega/Ryu e tu stfu plz ;(

Vinc: Avevo già capito da come giocavi contro di me che ti saresti piazzato in top4, ma complimenti xP
Mi ha fatto piacere ospitare te ed Omega ed expare come scrofe anche in modo ridicolo (JIGGLYPUFF IN TINY MELEE ANYONE?), però davvero, potevi evitare di sandbaggare come un maiale e di rubarmi continuamente le persone con le quali stavo expando, cosa che mi ha dato un po' fastidio x(

Omega: Come per Vinc, sapevo che avresti fatto grandi cose. L'unica cosa che mi dispiace è che in team non siamo riusciti a battere quei nubs di Vinc e Ryu, ma vabbeh, sono sicuro che se vorrai fare ancora team con me ci rifaremo la prossima volta :*
Spero che sia tu che Vinc vogliate tornare ad expare prima del prossimo ADS, così allenerò anche il mio imba Jigglypuff xd

Chor: Mi ha fatto molto piacere rivederti e le friendly con te sono state tanto divertenti quanto utili per capire il match-up contro Luigi, anche se a quanto pare il tuo Doc mi spanazza molto peggio del previsto, sigh. Anche se sapevo già che anche tu saresti andato benone mi complimento per il risultato ottenuto. Non è da tutti arrivare in top5 con dei mid-low tier dopo quasi un anno di inattività xP
Se quel niubbazzo di Ald mi fa tornare ad expare da lui spero che ci siate anche tu e Bamar :o

Alien: Beh, facciamo una volta per uno. A Bodio io, stavolta tu, ma la prossima volta ti spanazzo io ;x
I miei più sinceri complimenti per le partite che hai fatto contro Vinc nel girone. Anche se Vinc era visibilmente teso tu hai giocato in modo davvero geniale e hai dimostrato di essere migliorato parecchio da Bodio (eh sì, SB fa bene) o_o
Le partite in team fatte contro te e Darkie sono state tra le più divertenti del torneo. Darkie avrebbe motivo di strangolarti per la scelta del counterpick che gli hai fatto fare, quindi se fossi in te non dormirei tranquillo xd
SPERO DI RIVEDERTI IL PRIMA POSSIBILE, EH :x

Zealot: W-T-F?! Non mi aspettavo PER NIENTE la tua vittoria contro Alien, dato che non hai expato moltissimo contro gli spacies. Invece mi hai sorpreso alla grande. Contro Sere invece sapevo che saresti andato bene, peccato tu non sia riuscito a strappargli neanche un match :/
Spero di tornare a Roma abbastanza presto, così expiamo tutti insieme ancora un po' e magari faremo delle partite più serie senza spam di fthrow xd
Ah, TI PREGO, rapisci Omega ed insegnagli a piazzare i rest che piazzi tu ;_;
AvengerAngel: Sei un nub. Com'è che nel ventunesimo secolo ancora non sai usare una televisione?!

Mirko: Abbiamo fatto qualche team ma nessuna single, sigh. Sarà per la prossima volta.

OverLol: I DON'T THINK A GOOD MARTH CAN LOSE AGAINST DOC: TOO MUCH RANGE.
Lolz, vabbeh, nei gironi non hai giocato al massimo, si è visto purtroppo. Comunque dai, non ci siamo piazzati molto male, ci rifaremo la prossima volta xP
Tornerò a Roma il più presto possibile, così expiamo un altro po' :x

Linkez: NO, NON TI CHIAMERO' CIRNO IL RITARDATO. AL MASSIMO RITARDATO, SE VUOI >:(
Grazie per il (poco) freeplay (maledetto Vinc -_-) e per la pompa per il materassino. Ho sentito dire del massacro che ha fatto Zea sulla tua Zelda... SUL SERIO, LASCIA PERDERE LOL xd

Jeel: Wtf, sei migliorato davvero molto da Bodio. Se impari a fare chain grab con costanza diventerai un problema serio per un sacco di giocatori o_o
Il freeplay con te, Manux e Ryu è stato EPICO x)
Mi ha fatto piacere rivederti, spero tu ci sia anche al prossimo torneo :*

Darkie: Come hai fatto a convincere la tua ragazza a lasciarti venire, alla fine? xd
Sono felice che tu sia riuscito a venire, anche se non hai avuto il tempo di giocare a Bawrl, ma vabbeh. Per quella storia della bracket considera che ormai siamo quasi tutti allo stesso livello, quindi dovrai darti un po' da fare con Alien e Ciulpa per tornare uber pro xP
Spero proprio che tu venga anche al prossimo torneo :*

Tursi: O-M-G hai fatto grandi cose, complimenti! Si vede che expare con gli spacies miei e di Ald ti ha fatto moltobbene x)
Ci rivediamo presto a Roma, spero :x
AH E COMPLIMENTI PER IL RISULTATO IN BAWRL, LMAO

Bamar: I miei complimenti per essere riuscito a battere Ryu o_o
Mi ha fatto piacere rivedere anche te e spero di tornare presto da Ald per expare anche con te e Chor :x
Il mio consiglio è di allenarsi un po' nei match-up che non conosci bene, perché è impossibile che tu riesca a battere il mio Falco ma ti faccia battere da personaggi che non so usare :x
Chor e Ald sono ottimi per imparare un po' tutti i match-up, quindi sfruttali a dovere x)

GruGru: Con Luigi sei migliorato un sacco, wow. Spero di rivedere anche te quando verrò a Roma :*

Auron & MCT & GPL: TERRONI :*
Mi ha fatto piacere rivedervi e spero riusciate ad organizzare quel mini-smashfest terronico di cui mi parlava MCT qualche tempo fa, sarebbe bellissimo <3 <3 <3
Spero di rivedere presto anche voi :*

Fena: SEI UN NUB >:/

Manux: Il freeplay con Jeel e Ryu è stato fantastico xd
Spero tu venga anche al prossimo ADS, o al massimo ci rivedremo a qualche torneo/smashfest super polentonico :*

TDS: Mi dispiace non aver fatto neanche una partita con te, uff x(
Comunque mi fa davvero molto piacere vedere che hai ripreso a giocare. L'ITALIA HA BISOGNO DI FALCO PLAYERS x) Ryu e Vinc succhiate

Ryu: :********
Sono stato felicissimo di sapere che saresti venuto anche tu :*
Troll ed insulti e freeplay divertentissimi come al solito, ormai sei una parte indispensabile di ogni torneo :*
Ah, Ryu... DUE PARI, STAI ATTENTO PERCHE' AL PROSSIMO TORNEO SALGO IN VANTAGGIO IO xd

buDino: Anche tu sei un troll indispensabile :****
tvtb e spero ci si possa rivedere da Ald+Vania+Mare a Bologna :*
"BUDINO PRESTO SVEGLIAMI!" *Rest* "MA CHE CAZZ...?!"
Comunque non ti demoralizzare, prima o poi anche tu riuscirai a raggiungere i livelli del bambino che ti ha ownato xd

Stargate: Una nuova conoscenza, molto simpatico e disponibile. Spero tu possa venire anche ai prossimi tornei :*
E grazie per avermi fatto notare il tasto della tv, almeno ho fallito clamorosamente una sola volta invece che due volte xd

D-Ros: Il theme di Melee al piano è davvero bellissimo *__*

Truth: Poverino, mi dispiace per il fatto che tu sia costretto ad allenarti con un nub come Ryu, ma vabbeh, sono cose che capitano xd
Cerca di velocizzare un po' il tuo gioco e di pulire alcuni piccoli errori tecnici; comunque non vai male, complimenti.
Ma... cos'era successo alla tua voce?! xd

Seya: Non ti ho trollato molto perché ero impegnato ad expare, però ripensandoci adesso è stato divertente averti come avversaria in torneo. Il gusto sadico di riempire il tuo Mario di knee supera il gusto sadico di trollarti xd
Grazie per la marmellata, che è davvero buona :**
Mi ha fatto piacere rivederti (non ci avrei scommesso nemmeno un cent :x), spero tu venga anche ai prossimi tornei. Molto carino il servizio fotografico

Aurency: Una delle persone che più o meno conosco su internet da anni ma non avevo mai visto x)
Allenati un po' con quel niubbazzo di Jeel e vedrai che in poco tempo inizierai ad ownarlo anche tu. Tanto ha detto lui stesso che tutti i personaggi hanno almeno una mossa da spammare contro gli ICs per ownarli. Scopri qual è quella di Samus e aprilo xd

Toma: E' stato bello rivedere anche te :*
Ho saputo che hai ownato Wofl a MK, ed è COSA BUONA E GIUSTA xd

Moko: Wut, Ryu ti aveva descritto come un furfag impazzito, invece sembri molto meno pazzo di come ti abbia descritto lui. A quanto pare siamo rimasti delusi tutti e due dalla faggosità dell'altro :x
Complimenti per Bawrl (Ryu non viene mai ownato abbastanza) e grazie per il tiro dello Waddle Dee <3

Wolf: SUCHI TANTISSIMO MA MENO DI DUCCIO DATO CHE ALMENO UNO STOCK AD ALD TU L'HAI TOLTO xd
E' stato bello rivederti e spero che tu ci sia PER INTERO anche ai prossimi tornei :*

Ciulpa & Malva: WHERE U AT?! >:(

Credo sia tutto, spero di non aver dimenticato nessuno. Grazie a tutti per questi divertentissimi giorni passati insieme, spero di rivedervi il più presto possibile :*

Messaggio modificato da AvengerAngel il 09 Sep 2009, 14:15

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Dax   [ADS2] Risultati ufficiali e commenti   08 Sep 2009, 12:14
- - Darkie   My god che fail i singles di melee :/ per il resto...   08 Sep 2009, 12:22
- - Jeel   molto molto bene ottimo torneo e ottima organizza...   08 Sep 2009, 12:27
- - AvengerAngel   A me la bracket sembra ottima così com'era. Tu...   08 Sep 2009, 12:27
- - Aldwyn   beh? tutto qui il tuo discorso dax? non aggiungi u...   08 Sep 2009, 12:27
- - AirFra   Beh, che dire, bellissimi entrambi i tornei, il li...   08 Sep 2009, 12:28
|- - Aldwyn   CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 13:28) Be...   08 Sep 2009, 12:29
- - Vincent46   Suorgenopalm is not amused   08 Sep 2009, 12:28
- - Fena   Grande 9° in tutti e due i team (anche se melee è ...   08 Sep 2009, 12:35
|- - thetoma88   CITAZIONE(Fena @ 08 Sep 2009, 13:35) Sche...   08 Sep 2009, 14:38
- - Dax   CITAZIONE(AvengerAngel @ 08 Sep 2009, 12...   08 Sep 2009, 12:44
|- - AirFra   CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 13:44) CITAZ...   08 Sep 2009, 12:55
|- - MCT   CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 13:55) CI...   08 Sep 2009, 13:04
- - xWè   hey io sono due volte 25° in brawl e non in melee ...   08 Sep 2009, 12:46
- - ManK   QUOTE (Dax @ 08 Sep 2009, 13:14) Devo, in...   08 Sep 2009, 13:11
- - Wanicola   Vincent conquisterà il mondo di questo passo°-° co...   08 Sep 2009, 13:14
- - ComodinoRulz   certo vinc fa cagare a brawl perché usa METAKNIGHT...   08 Sep 2009, 13:23
- - MCT   Io ho fatto un gran numero di cazzate in questo to...   08 Sep 2009, 13:25
- - Aurency   Sono soddisfatto di aver passato i gironi di quali...   08 Sep 2009, 14:16
- - Pac   finalmente ho postato nei shoutouts andate a legge...   08 Sep 2009, 14:31
- - Suor Genoveffa   No dai perfavore almeno sul forum dacci un taglio ...   08 Sep 2009, 14:44
- - OverLord   copio perchè Dax ha detto di copiare... Pac: fann...   08 Sep 2009, 16:07
- - AirFra   Copio anche io qui come disse Dax... D-Ros: e va...   08 Sep 2009, 16:24
- - Omega   copio In ordine sparso semicopiato da Ald: Norm...   08 Sep 2009, 16:24
|- - Kamui Ryu   QUOTE (Omega @ 08 Sep 2009, 17:24) Uptilt...   08 Sep 2009, 16:43
|- - Omega   CITAZIONE(Kamui Ryu @ 08 Sep 2009, 17:43)...   08 Sep 2009, 16:56
- - Fena   copio Purtroppo alcuni non sono ancora riuscito a...   08 Sep 2009, 16:34
- - Aldwyn   copio Il mio post è stato editato, non so se sono...   08 Sep 2009, 16:37
|- - Moko   Poche parole prima dei commenti: Grazie ragazzi, e...   08 Sep 2009, 18:12
- - Manux   Copio Allora... Pac: In primis, ringraziamenti a...   08 Sep 2009, 16:38
- - Aldwyn   io più che il tourneyfag ho fatto il walletfag: no...   08 Sep 2009, 16:49
|- - AirFra   CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 17:49) io...   08 Sep 2009, 17:02
- - ComodinoRulz   no, è che dormivi come un bbk diciamolo   08 Sep 2009, 16:55
- - MCT   Il Dax: Non smetto mai di ripeterlo ad ogni torneo...   08 Sep 2009, 17:50
|- - xWè   SERIUOS COPYPASTA Il Dax: sei grande, sempre inda...   08 Sep 2009, 18:57
- - MCT   Ah comunque vorrei anche ricordare che il nome del...   08 Sep 2009, 18:22
- - Fena   E che il team mio e di TDS si chiamava solo +1   08 Sep 2009, 18:31
- - Dax   si in effetti non vedo nessun malva suca abbomba n...   08 Sep 2009, 18:43
- - Aldwyn   xWè quello che dice Chor è Porco Due non Porco Bue...   08 Sep 2009, 19:06
- - xWè   che fail allora   08 Sep 2009, 19:08
- - Omega   Wè se ti riferisci a gf/cercatesori e gli altri pi...   08 Sep 2009, 19:10
- - Fena   Oh la prossima volta (se ci sarà) voglio parlare e...   08 Sep 2009, 19:19
- - Lonzo   Copio dall'altro topic. Premetto che mi sono ...   08 Sep 2009, 20:31
- - Rael   Complimenti a tutte e soprattutto a quella sgualdr...   09 Sep 2009, 00:01
|- - Manux   CITAZIONE(Rael @ 09 Sep 2009, 01:01) Comp...   09 Sep 2009, 00:21
- - balta   OMFG moko wins bròl singles cazzo lo sapevo che do...   09 Sep 2009, 00:19
- - Bamar94   Copio Per prima cosa volevo ringraziare tutti per...   09 Sep 2009, 13:17
- - Eucherés   Ok, allora: D-Ros: che palle! Tutti ti fanno ...   09 Sep 2009, 13:34
|- - Cirno The Baka   CITAZIONE(Eucherés @ 09 Sep 2009, 14:34) ...   09 Sep 2009, 16:46
- - AvengerAngel   Eccomi x) Vado in ordine di piazzamento così sono ...   09 Sep 2009, 14:15
- - leadren   copio anche io, scusate se mi scordo di qualcuno ...   09 Sep 2009, 14:49
- - Seya   Prima di iniziare con gli shout vorrei spendere du...   10 Sep 2009, 17:56
- - Bamar94   Shoutouts di Chor (perdonate se non vi ho messi tu...   12 Sep 2009, 17:01

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2025 - 17:36