[ADS2] Risultati ufficiali e commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS2] Risultati ufficiali e commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Eccoci qua. Sono stati 4 giorni intensi ma piacevoli, ed è stata un'ottima occasione per conoscere persone nuove. Vi lascio ai risultati.
Brawl Teams (sorry, no vids. Peccato erano dei bei set. ) ![]() 1: Real Soviet Damage (Ryu + Silva) 2: Too good for Brawl (Dax + Omega) 3: Ciao Aldwyn (Stargate + Cirno) 4: Amo la lasagna (Balta + Bursix) 5: Dawn Brigade (Moko + Manux) 5: Nessuno ha portato il fumo (Aldwyn + Leadren) 7: Drunken Cassidy Clowns (Darkie + Alain) 7: Last fail team gone down (Comodino + MCT) 9: Cacca dura (Truth + Toma) 9: 4 sick (Biagio + Pac) 9: Groovy like Grovyle (Jeel + Aurency) 9: Fena+Lainx (Fena + Lainx) 13: Brocchi (Chor + Bamar) 13: Seretur>Aldwyn (Overlord + Seretur) 13: Ora potete anche andare a giocare a bocce (Vincent + AA) 13: Dax Tvb (Zealot + GruGru) Melee Teams ![]() 1: Papere non ascolta Gigi D'Agostino (Aldwyn + Chor) 2: Vinceremo questo torneo (Dax + Seretur) 3: Povero Omega (Ryu + Vincent) 4: Se Dumbo avesse avuto lo shine sarebbe stato imba (AA + Omega) 5: Drunken Cassidy Clowns (Darkie + Alain) 5: Pucciosi Bakati (Mirko + Cirno) 7: Last fail team gone down (Comodino + MCT) 7: 350 Euro (Overlord + Zealot) 9: Noobtards (Manux + Aurency) 9: veloce +1 (Fena + TDS) 9: AirFra+Eucheres (AirFra + Eucheres) 9: We kill each other (GruGru + Leadren) 13: Scappelloni (Truth + Silva) 13: Epic Fail (Bamar + Moko) 13: Gormo Aladino raped my teammate (Jeel + GPL) 13: Ponny Fangorls (BuDino + Seya) 17: Romagna mia (Stargate + Biagio) 17: Amo la lasagna (Balta + Bursix) 17: Lol (Pac + Toma) Melee Singles ![]() 1: Aldwyn 2: Seretur 3: Dax 4: Vincent 5: Omega 5: Chor 7: Alain 7: Zealot 9: AvengerAngel 9: Mirko 9: Overlord 9: Cirno 13: Jeel 13: Darkie 13: Leadren 13: Bamar 17: GruGru 17: Comodino 17: MCT 17: Fena 17: Manux 17: TDS 17: Ryu 17: AirFra 25: BuDino 25: Stargate 25: D-Ros 25: Truth 25: Seya 25: Aurency 25: Toma Brawl Singles ![]() 1: Moko 2: Ryu 3: Omega 4: Wolf 5: Cirno 5: Aldwyn 7: Lonzo 7: D-Ros 9: balta 9: Vincent 9: Lanz 9: MCT 13: Comodino 13: Pac 13: Eucheres 13: Seretur 17: Jeel 17: Dax 17: Chor 17: bursix 17: Stargate 17: Silva 17: Truth 17: Toma 25: Nivhy 25: Zealot 25: Mirko 25: Biagio 25: Wè 25: Leadren 25: Aurency 25: Roker 25: Wè Bene, per i miei commenti personali su tutti i giocatori farò un altro post più avanti nel topic. Passo invece ad alcune considerazioni sul torneo. In generale, ovviamente sono molto soddisfatto dell'organizzazione. Non credo si potrà mai ringraziare Pac abbastanza per tutto quello che ha fatto. Davvero, non è mancato nulla: la sala, il proiettore, il microfono, IL CIBO IN SALA, le auto con i passaggi, sembrava di essere in hotel. Devo, invece, delle sentite Scuse a ManK e Karn poiché non gli è stato possibile giocare in tempo la bracket di Melee. Purtroppo nonostante i miei sforzi per andare veloci non ce l'abbiamo fatta, mi spiace davvero ragazzi. Penny: fallisci, tu e la tua tv. Per chi non lo sapesse, ora funziona, si adopererà penny per i soldi. Mi sono davvero divertito, molto. In quelle giornate ti rendi conto che vorresti davvero poter continuare così a lungo, ma purtroppo non è possibile. Penso che nella vita siano però momenti come questi, momenti dove, tramite una passione in comune, sia possibile stabilire dei rapporti e delle relazioni vere e piacevoli, con persone che, se fino al giorno prima sentivi solo su un forum, due minuti dopo ti sembra di averle conosciute da tanto tempo. Spero che questi tornei possano anche aiutarvi a riflettere su come un semplice "stupido videogioco" possa farci conoscere tensioni reali che forse nemmeno avremmo immaginato di provare. Chissà, magari anche eventuali vostri figli un giorno vivranno esperienze simili =P Un'ultima cosa importante: le medaglie per i team ci sono. Ora ci organizzeremo per farle recapitare, ma ci sono eccome, brawl e Melee. Per ora è tutto. Grazie a tutti. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
Ok, allora:
D-Ros: che palle! Tutti ti fanno i complimenti, aprono topic per adularti.... e basta! Solo perchè sei uno ![]() ![]() Lonzo: non ho giocato contro di te e abbiamo parlato il giusto, però il tuo ![]() Wè: il passaggio in macchina era d'obbligo, non mi ringraziare, l'ho fatto volentieri. Non abbiamo giocato insieme per nulla e di questo me ne dispiaccio... sarà per la prossima. Manux: ....ok, si, a Perfect Dark mi hai aperto in due, ti sei rifatto da quella volta con Soul Calibur. Apparte il lato nerd/videoludico dei nostri incontri, con te è sempre piacevole passare il tempo quindi grazie e alla prossima! Moko: di la verità, ti ho fatto sudare... Per un pelo non battevo il tuo Kirby! Ma forse è meglio così, se ce l'avessi fatta, sarei ancora qui a vantarmi e in tutti i casi sei più forte, quindi non ci pensiamo. Che dire poi.... SEI UN MOSTRO (puchoso)! ![]() Stargate: ragazzo mio, te hai una grande qualità anche se forse non te ne rendi conto (o magari si, non lo so). Hai una facilità di approccio e relazionamento con gli altri notevole... Grazie della tua compagnia e ancora auguroni! La tua samus è uno spettacolo! Biagio: allenati, allenati, allenati! Ti sfido a dimostrarmi che Lucas e migliore di Ness! MCT: è possibile che non ci siamo mai scontrati a niente io e te! Dobbiamo rimediare la prossima volta! Toma: MK suca! AHAHAH! ![]() ![]() Jeel: Ti prego, fai in modo di non saltare mai questi fest/tornei. Ci divertiremmo tutti la metà se tu non ci fossi. ![]() Ryu: Per favore, ricordati di me la prossima volta! In 3 tornei non abbiamo fatto nemmeno un freeplay, e per un motivo o per l'altro anche stavolta nisba. Silva: non hai giocato come sai e si vedeva! La prossima volta spero di trovarti più concentrato. Sono sicuro che riusciremo a fare match più esaltanti! Suora: AHAH! Lo so, il suB del mio Ness spacca, ma sono sicuro che se avessi giocato con te non l'avrei spuntata. Stesso discorso che con Ryu... facciamolo almeno un freeplay ogni tanto! Darkie: per quanto mi riguarda, sono state la partite più belle del mio torneo quelle giocate con te. 3 match, 24 minuti pieni (o quasi) e tutte tirate al massimo. L'ho spuntata io ma poteva succedere davvero di tutto! Grazie. Mirko: per questa volta è andata... ma dalla prossima i sorpassi a destra in autostrada con la mia macchina sono bannati! ![]() TDS: eh...TDS TDS... Siamo cattive compagnie per te. Spero che la tu'mamma non si sia accorta di niente...XD Airfra: non ti scoraggiare, lo sai come vanno ste cose. Stavolta al Brawl sono andato bene io, la prossima andrai bene te... se ne riparla quando ci si vede... Seya: maddai! Ma figurati se ti facevo pagare 1Euro si autostrada e 2 di benzina. Le foto sono bellissime (ti ho già fatto i complimenti sull'apposito topic), abbiamo giocato solo 2 minuti insieme nella gabbia... troppo poco. Alla prossima! Aldwin: ti ho guardato un po giocare a melee, ma ho distolto lo sguardo dopo poco perchè mi facevi girare la testa. I miei complimenti a melee non te li fo, perchè non conterebbero una mazza; te li fo perchè sei un'ottima compagnia e perchè riesci a dormire in mezzo a una sala piena di nerd urlanti. Per il passaggio è stato un piacere ![]() Cirno: è possibile che anche con te non riesco mai a giocare! Voglio essere distrutto da qualcuno di forte una volta ogni tanto! La prossima anche con te. Lanz: mi hai buttato fuori con una facilità tremenda...voglio la rivincita! Dax: io non so dove trovi la pazienza... Grazie. Pac: Il tuo Diddy è pieno di energia... e lo devi essere anche te per organizzare e sopportare tutto. L'ultimo giorno ti vedevo un po stanchetto ma mai sfavato con gli altri, sempre disponibile e impegnato fino all'ultimo. Sei un grande! Eucherés/Euche/Euc/Euch/Euce/Eucers/Elia/Brozzi/Quello con la macchina/Quello con la maglietta della SEGA/quello che maina Ness: Ebbene si, tutte queste persone sono io e le ringrazio tutte (XD) perchè mi sono regalato 3 giorni bellissimi, prendendo un giorno di ferie e intraprendendo un viaggio apparentemente facile ma che poi si è rivelato irto di pericoli (sarebbe più opportuno dire cazzate! XD). Il viaggio di ritorno è durato 8 ore, mi sono sentito malissimo durante il tragitto, eppure quando ci penso mi viene da ridere... questo è sintomo di nostalgia e segno che le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni erano favolose. Ho nominato solo una 20ina di persone scordandomi sicuramente di qualcuno... mi dispiace e ovviamnete il mio pensiero va anche a tutti gli altri! Grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Ok, allora: Cirno: è possibile che anche con te non riesco mai a giocare! Voglio essere distrutto da qualcuno di forte una volta ogni tanto! deh hai sbagliato persona XD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 17:37 |