SmashFest A Roma, Previsto per le vacanze di natale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
SmashFest A Roma, Previsto per le vacanze di natale |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: 26-Sep-08 Da: Roma Utente Nr.: 1234 ![]() |
Allora ragazzi, parlando l'altro ieri con Darkroy e ci e venuto in mente di organizzare uno smashfest a Roma per rimpiazzare il vecchio torneo che pero non si e fatto per dei problemi, quindi abbiamo un po discusso io, darkroy e puccia per vedere se questo torneo si poteva fare e mi hanno poi consigliato di parlare con alcune persone come overlord per avere piu informazioni tecniche.
Alcuni punti su dove si fa o si fare sono possibilmente o casa mia se siamo pochi oppure nella sala che alloggieremo vicino casa mia, la sala e di un borgo don bosco affittata per le prove di alcune band musicali, e quindi pensavo di parlare con il prete del borgo e vedere se potrebbe lasciarci per le vacanze natalizie la sala. Secondo darkroy il miglior momento per fare questo smashfest sarebbe durante le vacanze di natale. Il problema delle Tv varia da quanti siamo allo Smashfest, se siamo pochi direi che possino bastare 4 Tv 2 4fun e le altre 2 usate per il torneo, altrimenti Vincent aveva consigliato 6 televisori io potrei portare un televisore per ora questo problema e ancora da vedere. Vicino casa mia ho 2 fornai e poco distante 1 supermercato e anche un bar e per chi vuole mangiare qualcosa a basso prezzo c'e anche un ristorante cinese, altrimenti si potrebbe fare qualcosa a casa. Ho 3 gatti qualcuno e allergico caso mai si fa a casa mia? Per ora e in fase di progettazione questo smashfest volendo posso cercare i vari etinerari di Bus e Treni e Aerei per venire a Roma. Per informazioni: gt_78@hotmail.it Progetto: 1: Il torneo sara di Brawl e Melee il problema e che non ho melee ma il GC quindi se qualcuno portasse melee farebbe un favore 2: Appena posso andro a chiedere se la saletta del borgo Don Bosco e disponibile per quest'evento 3: Bisognerebbe decidere una data per lo smashfest, per ora la data buona gia discussa con Darkroy sembrerebbe natale 4: I Posti letto da me sono limitati 8-9 per il momento, la casa dovrebbe essere libera 5: Posso avere 2 televisori e Ramborambo ha dato la sua disponibilita per portare un secondo wii e anche melee 6: Ricordo che E ancora in fase di progettazione quindi ogni idee e ben accetta 7: Mi informero se al Borgo Don Bosco hanno sempre da affittare dei posti letto per evitare qualche problema a chi non puo fermarsi piu di un giorno 8: Informero di tutti i costi vari ed eventuali se ci fossero anche delle idee per qualche uscita in gruppo 9: Posso informare anche delle varie scelte alimentari della zona 10: La zona sara Centocelle, Vicino al Forte, Prenestina 11: Un problema ancora irrisolto sarebbe il problema televisori Sicuri MCT ( Need a bed here ) Overlord Omega Ramborambo Avengerangel ( Need a bed here ) In forse Airfra Darkroy G-danzee Mank e bro ( Se si fa dal 20-23 saranno presenti ) Melt TDS ( Forse non ci sara ) Axel KL Biagio90 Wario Vincent Ryuu Serpico Axel Kl xWè Date per ora proposte: 20-23 Dicembre 2009 Messaggio modificato da GT78 il 03 Oct 2009, 14:09 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ci sarò, promesso :*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: 26-Sep-08 Da: Roma Utente Nr.: 1234 ![]() |
Aggiornato il primo post con chi mancava ed un eventuale punto (11)
Quest'oggi alle 17-19 andro a parlare per la sala ed un'eventuale dormitorio, vi faro sapere appena finito il colloquio. Mancano informazioni non aggiunte? Altro di cui discutere? Attendo risposte per sapere come funzionera in caso bisognerebbe pagare saletta ed eventualmente il dormitorio. Mi gioco 5 euro piu un gelato. Serio. Messaggio modificato da GT78 il 18 Sep 2009, 12:31 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 11:02 |