Sono passati 11 anni..., ...e ancora piango |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono passati 11 anni..., ...e ancora piango |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere. In che scenari ti mancano? Che io li presi tutti, se proprio non vuoi seguire una guida ti dò qualche "indizio" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere. In che scenari ti mancano? Che io li presi tutti, se proprio non vuoi seguire una guida ti dò qualche "indizio" Non mi vorrai mica dire che te li ricordi tutti a mente?! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 11:17 |