Sono passati 11 anni..., ...e ancora piango |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono passati 11 anni..., ...e ancora piango |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere. In che scenari ti mancano? Che io li presi tutti, se proprio non vuoi seguire una guida ti dò qualche "indizio" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere. In che scenari ti mancano? Che io li presi tutti, se proprio non vuoi seguire una guida ti dò qualche "indizio" Non mi vorrai mica dire che te li ricordi tutti a mente?! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere. In che scenari ti mancano? Che io li presi tutti, se proprio non vuoi seguire una guida ti dò qualche "indizio" Non mi vorrai mica dire che te li ricordi tutti a mente?! ![]() Eheh, più o meno sì, sai bene quante volte l'ho vinto quel gioco e quanto mi ci sia fogato per ogni minimo particolare ![]() Ah Ale, tu l'hai preso l'Hyrule Loach (l'anguillone) nel fishing pond? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
in ocarina mi mancano tre ragni da tempo immemorabile. il problema è che mi mancano nei tre scenari più grandi e non volgio assolutamente usare guide. in poche parole è al 97% da anni, lasciamo perdere. In che scenari ti mancano? Che io li presi tutti, se proprio non vuoi seguire una guida ti dò qualche "indizio" Non mi vorrai mica dire che te li ricordi tutti a mente?! ![]() Eheh, più o meno sì, sai bene quante volte l'ho vinto quel gioco e quanto mi ci sia fogato per ogni minimo particolare ![]() Ah Ale, tu l'hai preso l'Hyrule Loach (l'anguillone) nel fishing pond? ovviamente si! ah, che fatica però. e no, lascia stare per i ragni. per "nei tre posti più grandi" intendo: nella mappa dello start se tu hai preso tutti i ragni in un luogo compare un simbolino. il punto in cui non compare sono nella zona che comprende montagna morte e villaggio (mi pare di ricordare) tutta la parte zora cioè fiume villaggio, luogo del pescione ecc. e forse il terzo era nella zona gerudo, non mi ricordo adesso. il tutto senza doungeons perchè li lì segna e li ho tutti. comunque grazie ma no, sopratutto perchè non ce l'ho adesso, l'ho prestato ad un amico. per il pesce mi ricordo che in seguito avevo visto il video di uno che l'aveva catturato in 6 secondi. in pratica era vicinissimo alla riva e con un tocco era preso -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 11:11 |