Sono passati 11 anni..., ...e ancora piango |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono passati 11 anni..., ...e ancora piango |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: 25-Feb-08 Da: Roma Utente Nr.: 1114 ![]() |
Ma tanto c'è il trucco megaton hammer > abbassarsi con lo scudo > dare spadate da abbassati (che sono pure veloci) e un glitch rende le spadate forti quanto una megaton hammer-ata e in più le fai velocissime. C'è di molto peggio, tipo andare nel villaggio Gerudo da piccolo, fare la biggoron only con soli 3 cuori e senza il glitch, boh un sacco di roba, quel gioco comunque è glitchatissimo, e incredibile quante cose puoi fare che in teoria non si dovevano poter fare. Dovrebbero esserci video dei templi fatti con link piccolo, cioè, i modi in cui li fanno sono schifosamente ingegnosi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ma tanto c'è il trucco megaton hammer > abbassarsi con lo scudo > dare spadate da abbassati (che sono pure veloci) e un glitch rende le spadate forti quanto una megaton hammer-ata e in più le fai velocissime. C'è di molto peggio, tipo andare nel villaggio Gerudo da piccolo, fare la biggoron only con soli 3 cuori e senza il glitch, boh un sacco di roba, quel gioco comunque è glitchatissimo, e incredibile quante cose puoi fare che in teoria non si dovevano poter fare. Dovrebbero esserci video dei templi fatti con link piccolo, cioè, i modi in cui li fanno sono schifosamente ingegnosi. Sì li ho visti pure io, alcuni li ho anche provati, tipo quello che si attiva entrando nella tenda dei carpentieri con epona xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Ma tanto c'è il trucco megaton hammer > abbassarsi con lo scudo > dare spadate da abbassati (che sono pure veloci) e un glitch rende le spadate forti quanto una megaton hammer-ata e in più le fai velocissime. C'è di molto peggio, tipo andare nel villaggio Gerudo da piccolo, fare la biggoron only con soli 3 cuori e senza il glitch, boh un sacco di roba, quel gioco comunque è glitchatissimo, e incredibile quante cose puoi fare che in teoria non si dovevano poter fare. Dovrebbero esserci video dei templi fatti con link piccolo, cioè, i modi in cui li fanno sono schifosamente ingegnosi. Sì li ho visti pure io, alcuni li ho anche provati, tipo quello che si attiva entrando nella tenda dei carpentieri con epona xDDD what ci ho provato mille volte ad entrare con epona da piccolo ma ho sempre fallito. che succede se ci riesci? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Sì li ho visti pure io, alcuni li ho anche provati, tipo quello che si attiva entrando nella tenda dei carpentieri con epona xDDD what ci ho provato mille volte ad entrare con epona da piccolo ma ho sempre fallito. che succede se ci riesci? Beh in pratica tu entri con Epona, ma quando sei dentro non sei a cavallo. A questo punto, il gioco che fa: crede che Epona sia comunque dentro con te, e quindi, quando esci, ti ritrovi subito sopra Epona. La cosa ganza, è che se esci dalla tenda con una song, ti ritrovi nel punto di teletrasporto a cavallo di Epona, ma per qualche motivo sei invisibile °___° poi se tipo usi l'hookshot la catena non si ferma mai proseguendo all'infinito, etc... Un paio di anni fa trovai un bel sito dove c'erano tutti sti glitch, e li siegava anche bene, ma ora non lo trovo più ;___; Comunque credo che se vai su YT li trovi |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 11:56 |