Pigiama Party |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pigiama Party |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Non è ancora una cosa sicura ma ad ottobre dovrei avere la casa libera per un pò di tempo, quindi penso di riuscire ad ospitare un pò di gente nei vari weekend che ho liberi (magari se mi gira salto pure scuola ohohoh
![]() Have a nice pikaday ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ok ho pulito il topic sotto richiesta di Moko.
Oggi ho chiamato Dax il quale mi ha concesso il fantastico potere del ban. Fatemi girare i coglioni (credo sappiate che bastano davvero poco) e vi banno su due piedi =D Io non sono buono e comprensivo come Dax e siceramente me ne sbatte se dovete ricrearvi l'account o ancora peggio non entrerete più sul forum (banno per ip e così mi levo dai coglioni gente che non ha voglia di capire). Vediamo di continuare a rimanere IT. Tollererò giusto un pelino di OT, ma al primo accenno di Flame vi faccio sparire da qui è distruggo questo topic. Questo vale per tutta questa fottuta sezione e per tutti i topic in essa. Buona serata. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
(banno per ip e così mi levo dai coglioni gente che non ha voglia di capire). noooo, sul serio??? il ban per ip è il ban più raggirabile dell'universo. uno se lo vuoi fare stare zitto o lo banni per data (e in questo caso impedisci a nuovi utenti di iscriversi) o sono veramente cazzi amari purtroppo XP -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
(banno per ip e così mi levo dai coglioni gente che non ha voglia di capire). noooo, sul serio??? il ban per ip è il ban più raggirabile dell'universo. uno se lo vuoi fare stare zitto o lo banni per data (e in questo caso impedisci a nuovi utenti di iscriversi) o sono veramente cazzi amari purtroppo XP linkez cresci cmq penso di poterci essere ogni tanto -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:41 |