lasagna smashfest 1, risultati e shoutouts |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
lasagna smashfest 1, risultati e shoutouts |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: 08-Jul-08 Da: forli Utente Nr.: 1176 ![]() |
![]() 1:lanz 2:balta 3:moko(se ne è andato a metà lasciando la vittoria a balta) 4:bursix 5:sg1 5:eucheres 7:mariosmash 7:biagio 9:pac 9:airfra 9:bloodykirby 9:didi 13:mike ![]() 1:sg1+lanz 2:bursix+balta 3:euche+air 4:biagio+pac 5:bloodykirby+mariosmash 5:moko+didi 7:random+mike beh che dire grazie mille bursix e balta per la vostra disponibilità, siete stati gentilissimi!!!!! W la lasagna, nn la pasta XD (grazie per il cibo anche) veramente spettacolari lanz: il mio grandissimo braccio destro e sta volta anche teammate =D l'ho sempre detto che abbiamo affinità io e te XP no dai a parte gli scherzi son contento che sei riuscito ad esserci, finalmente cosi ci si vede piu spesso coi tornei ^^ la tua ragazza alla fine mi ucciderà? la mia ci ha fatto l'abitudine =D XD moko: nn abbiamo fatto neanche una partita sta volta uffi, recuperiamo la prossima! euche: anche te cavoli, mi dispiace un sacco ne abbiamo fatta solo 1 al volo, recuperiamo poi =D air: grazie per le partite e per avermi insegnato che su corneria nn c'è nulla da fare devo prendemi il mio fox =D W F-zero! biagio: sempre il solito XD la prossima volta impegnatiiii pac: grandissimooo come sempre, spero di sei trovato bene sabato e scusami veramente per l'ora e mezza che ti ho lasciato da solo ![]() mariosmash: finalmente ci si vede e si gioca offline, veh che alla fine dici dici ma te la cavi ^^ nn demordere! molto bello il samus vs falco. bloodykirby: nn ci becchiamo mai online almeno offline abbiamo giocato un po! offline è molto meglio di online no? ![]() per chi doveva venire e nn è venuto... you fail! grazie ancora anche da parte della mia ragazza, alla fine si è divertita anche se aa volte esageravate XD, e alla prossima! ora tocca a voi =D -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)
CITAZIONE I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive: *air fra perchè non mi succhi le palle Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive: *Anche io :°DDD CITAZIONE [19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain [19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u [19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto [19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma [19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD [19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD [19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_< [19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl [19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi [19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD [19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u [19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD [19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained" [19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito [19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP [19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-* [19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Beh, Ragazzi è stato veramente fantastico!
Un grandissimo grazie a Balta e Bursix per aver reso possibile tutto questo (così vicino a casa mia poi XD) Mi son davvero divertito ![]() balta:Bellissime le partite delle finali (dannate Norfair e Brinstar!!!Mi ci è voluta una una gigadose di fortuna per sopperire al mio pessimo tentativo con Meta XD), complimenti, molto bravo ^^ moko: Vincitore morale e anche d+, un fenomeno davvero! Mi ha fatto strapiacere poter fare qualche match con te dato che a Jesi nn c'eravamo riusciti...sei troppo un personaggio cmq XD bursix: penso a Bursix e subito mi viene in mente il Match DK (lui) vs Sheik/Zelda (io) nn spettacolare magari, ma che suspense! Ottima scelta di strategia, grandissimo! sg1(Sg.....UUUUNO): fantastico teammate, e compagnone di vecchia data oramaiXD, ci siamo incontrati solo un paio di volte ma sembri la persona + buona del mondo...epico il finale in ROB Vs Meta, spero di poterla rivedere presto su internet (cmq prenditela comoda, ci vuole una bella voglia a trasferire tutti quei video ![]() Eucheres: Anche stavolta ci si è beccati nel torneo eheh...spero abbiate fatto buon viaggio tu e Air stavolta, senza Odissee strane^^ Cmq mi fai crepare dal ridere, troppo forte XD mariosmash: mi dispiace nn aver giocato con te finalmente Offline ma ho guardato un pò i match con SgUUUUno e te la cavi molto bene, nn sminuirti così^^ biagio: anche con te mi dispiace davvero tanto nn aver fatto ancora nessun match (se non a Mario Striker a Jesi Lol)...spero sia per la prossima volta! pac: con te bellissime partite, spero di poter rivedere il replay del match in cui ti sei districato da DIO con le banane contro il mio ROB, in bocca al lupo per l'Uni! airfra: voi toscani siete delle cartole, c'è poco da fare XD grazie per avermi fatto sentire meno vecchio rivelandomi l'esistenza di voi 86 e per le perle in brawl con Luigi (vedi match di corneria con SgUUUUno). bloodykirby: bel ROB! Il Glide Toss l'hai fatto meglio di me al primo tentativo, complimentoni! ah, mi raccomando, quando puoi usalo contro Balta che lo fa infuocare XD didi: mi ha fatto piacere conoscerti, spero davvero nn ti sia annoiata oltre limite! mike: mentre qualcuno si stava chiedendo chi fosse Mike, lui stava apparecchiando per tutti eheh...grazie mille anche a te, anche per le partite di riscaldamento appena arrivato Alla prossima gente! Non so se, nè quando riuscirò a venire ad altre cose simili ma farò sicuramente il possibile x esserci... Vienna ora come ora è Utopia, ma qualche Fest o Torneo toccata e fuga può starci ^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 03:17 |