Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
Luigi's: SI è un buon CP contro
![]() Pirate's: SI mi piace molto come forma ecc tuttavia la chiglia le bombe la catapulta sono cose molto random che spesso fanno la differenza.... pero meta non ha la spike ![]() Pokemon: NOOOOOOOOOOOOO LA ODIO CON TUTTO ME STESSO FA CAGARE LE TRASFORMAZIONI SONO FOTTUTAMENTE INGIOCABILI E' TOTALMENTE PRIVA DI SENSO SE UNO DEVO CPICKARE QUESTA PIUTTOSTO VA SULL'1 CHE CMQ MI FA SCHIFO UGUALE Pchat: SI trovo che i cambiamenti siano raramente decisivi a meno che uno se la vada a cercare.. rompe di piu il cazzo la rotazione di Frigate Orpheon Sono dell'idea che comunque vada la votazione andranno testate a fondo per rendersi conto davvero delle possibilità di ognuna anche perche suppongo quasi nessuno giochi di solito seriamente in Pchat ![]() E magari Ganon diventa supercounterasorpresachefasolopedatadellamorteimprovvisa in Pirate uhauhauh |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 02:50 |