Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Che cazzo apri il topci mentre rispondo nell'altro >(
Si, SI, I, No Mansion: è un bellissimo stage, le colonne non permettono agli spammoni di spammare (se rpima non le spaccano vabbeh). Mentre per i Tech è il contrario xd. come stage mi piace molto.. anche se è troppo grande comunque anche se si sopravvive a % altissime ci si può giocare tranquillmente Pirate Ship magari motivate anche le vostre risposte, comunque la mia è Si Valutiamo gli elementi di 'sto stage: Contro: 1) Catapulta 2) Bombe 3) Acqua persistente 4) Scogli 5) Tornado che porta a gravità zero per pochi secondi 6) La punta della nave sotto ti leva uno stock ecco ora vorrei confrontarlo con alcuni Counterpick: Jungle Japes: 1) Pavimento irregolare, spezzettato in tre parti.. permette facilissime spike verso: 2) L'acqua PERSITENTE, che con la corente può levarti uno stock (specialmente se il tuo pg ha una recovery di merda) 3) il coccodrillo ti leva uno stock(come la punta della nave) 4) il soffitto e troppo alto e i pg con kill verso l'alto non killano un cazzo passiamo ad un altro CP The Hallberd 1) Stage piccolissimo sulla piattaforma 2) Laser: ti ruba mezzo stage.. 3) Braccio Meccanico che ti segue; ti colpisce e ti caga il cazzo 4) Bombe Sicneramente.. non ci trovo tutta questa differenza, i counterpick sono tali per permttere al giocatore che ne fa uso di trarre vantaggio contro l'avversario, valutandoli tramite i pg che stanno usando e bene, se pirate ship aiuta tantissimi low tier a discapito degli S/High Tier perchè non dovremmo usarlo? non vedo tutte queste differenze con gli altri counterpick.. oltre al tornado che secondo me è la cosa più fastidiosa (ma raggirabile) imho fare una prova in un torneo non costa nulla (Prossimo torneo settato come CP, se poi fa cagare il cazzo la leviamo.. o non vi va rischiare di eprdere eprchp non conoscete lo stage? xP) poi oh può darsi che ho anche detto una marea di stronzate, ma almeno ho detto la mia PS2: Indifferente, non l'ho ancora valutato come si deve. Le volte che ci ho giocato non ci ho trovato nulla di strano (quasi, oltre ai bordi merdosi e il coso dell'eltriccità) Pictochat: No, per il semplice fatto che ci sono una marea di Glitch con i disegnini.. altriemnti era un si netto xd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Pirate Ship magari motivate anche le vostre risposte, comunque la mia è Si Valutiamo gli elementi di 'sto stage: Contro: 1) Catapulta 2) Bombe 3) Acqua persistente 4) Scogli 5) Tornado che porta a gravità zero per pochi secondi 6) La punta della nave sotto ti leva uno stock ecco ora vorrei confrontarlo con alcuni Counterpick: Jungle Japes: 1) Pavimento irregolare, spezzettato in tre parti.. permette facilissime spike verso <-- Dipende cosa intendi per irregolare. Le 3 pedano sono piatte. 2) L'acqua PERSITENTE, che con la corente può levarti uno stock (specialmente se il tuo pg ha una recovery di merda) <-- solo nella parte sinistra e l'acqua che scorre almeno impedisce di subire 7 attacchi di fila 3) il coccodrillo ti leva uno stock(come la punta della nave) 4) il soffitto e troppo alto e i pg con kill verso l'alto non killano un cazzo passiamo ad un altro CP The Hallberd 1) Stage piccolissimo sulla piattaforma 2) Laser: ti ruba mezzo stage.. <-- No lol è piccolissimo e se ti colpisce almeno la smash DI ti fa uscire in meno di 1/4 di secondo 3) Braccio Meccanico che ti segue; ti colpisce e ti caga il cazzo 4) Bombe Sicneramente.. non ci trovo tutta questa differenza, i counterpick sono tali per permttere al giocatore che ne fa uso di trarre vantaggio contro l'avversario, valutandoli tramite i pg che stanno usando e bene, se pirate ship aiuta tantissimi low tier a discapito degli S/High Tier perchè non dovremmo usarlo? Perchè non lo fa. è uno di quegli stage che non aiuta nessuno. MK può decisamente camperare all'infinito sopra l'acqua aspettando il Drakar e se voi cadete in essa Dair FTW + Nado. ROB e Falco hanno Km per spammare se c'è il Drakar poi lol. Wario è rididcolo qui. Voto: - NO. Nonostante sarebbe bello tornadare gente a muzzo per lo stage; - NO. Pista davvero triste; - NO. Peggior morfo stage di sempre; - NO. 2° peggior morfo stage di sempre. Non lo so ho letto molte motivazioni abbastanza diciamo "discutibili". Cioè non votate uno stage perchè vi piace esteticamente votate la sua giocabilità. A me piace tantissimo Mansion, ma davvero è troppo ridicola per un MK main dovreste bannare sempre Rainbow Cruise e Mansion. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 03:55 |