Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Luigi's Mansion assolutamente si, ci stanno stage mille volte peggio permessi(mute city e rainbow road nel melee °-°).
Ha il soffitto bello alto e puòessere una manna contro i vertcal killer like snake ecc. Le colonne fermano i proiettili quindi può essere un approccio differente per affrontare un qualche spammer falco ecc. Pirate's Ship mi piace, ho votato si, anche se essendoci già delfinia, non vedo a che serva un'altra arena acquatica ultra haxosa. Pokemon stadium 2: Mah, essendoci già lo stadium uno, non vedo a che serva dovernemettereun'altro, in cui in tre casi su quattro succedono boiate(come dice suora). Pictochat, bella piana ma piena di cose random, tutto sommato voto si perchè ci sta già norfair, la halberd e corneria dove ti tirano addosso il mondo. Una più una meno non fa differenza. Certo dubito che avvantaggiqualcuno, ma magari uno si sente fortunato e la picka lol MOKO METTI IL PIANETA REMOTO! Messaggio modificato da Wanicola il 09 Oct 2009, 18:32 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 02:47 |