Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ma un sonoro vaffanculo, si mette una cosa hai voti e vi mettete a fare i bambini dicendo che non giocate? Che è, un ricatto?
Ma davvero cazzi vostri, questa è la comunità italiana, le regole si scelgono tutti insieme, se non vi stanno bene pace. Cioè on ha senso davvero che lo diciate, fatelo dopo che si sono concluse le votazioni, detto così è un ricatto bello e buono, e non venitemi a dire "no no ma che dici io dico solo un dato di fatto lol calmati". Detto in questa situazione è solo un ricatto. E scemi lo dite a qualcun altro. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 03:41 |