Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
IO NON SONO ROMPICOGLIONI BRAWL SUCA E BASTA
se è questo a cui vi riferite eeeeeeeeeeeeeeeee..... le opzioni sono due 1) scegliete per sondaggio tutta community etc 2) fa tutto ryu per meritocrazia (ma manco tanto visto che dovrebbe decidere Moko allora) infine sappiate che hihiiiiiiiii GOKU > VEGETA |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 03:27 |