Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
CITAZIONE E RR non è quello scenario che si sposta di continuo e le piattaforme di scompaiono da sotto i piedi? E la Haldberd non è quello scenario dove c'è un braccio meccanico che se la prende a random contro un poveretto? E JJ non è quello scenario dove c'è l'acqua che fotte molti pg e un coccodrillo che ti fa spike random? 1. le piattaforme scompaiono ma generalmente su quel campo si usa un pg che evita il problema. Non vuoi usare un altro pg? non giocare a brawl 2. se la prende a random con un poveretto sparandogli addosso un laser velocissimo e non schivabile, sì. 3. hai ragione solo sul coccodrillo CITAZIONE @ Omega: vediamo se la prendi la tech, continuo a ricordarvi che non vengono facili come sembrano lo so benissimo, per quello ho scritto di culo è uno stage che, rubo le parole a danzee, influenza troppo il modo di giocare in generale |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 04:05 |