Counterpicks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Counterpicks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Visto che la questione è sempre molto accesa, e se aspettiamo l'altro topic non ci si arriva più, vediamo come stanno le cose qua, penso che questi siano i CPs "inusuali" che vengono più usati in giro, magari se motivate pure la ragione sarebbe powosamente powa, anche per confermare il voto
![]() Luigi's: sì, mi piace come arena, tech o non tech se uno sa gestirsi bene st'arena ci gioca decentemente Pirates: no, mi fa schifo qualsiasi cosa ci sia su sto stages, dalle bombe all'acqua Pictochat: no ... PS2: Sì Messaggio modificato da Moko il 09 Oct 2009, 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
è più o meno lo stesso motivo per cui Temple è bannata.
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
è più o meno lo stesso motivo per cui Temple è bannata. Quella è bannata anche perché lo scenario è grande e permette fughe infinite... LM no? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
è più o meno lo stesso motivo per cui Temple è bannata. Quella è bannata anche perché lo scenario è grande e permette fughe infinite... LM no? MA SE E' UN DECIMO DEL TEMPIO??? °___________° E poi, volendo, la puoi tirare giù se lo stronzolo scappa Messaggio modificato da AirFra il 09 Oct 2009, 20:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è più o meno lo stesso motivo per cui Temple è bannata. Quella è bannata anche perché lo scenario è grande e permette fughe infinite... LM no? MA SE E' UN DECIMO DEL TEMPIO??? °___________° E poi, volendo, la puoi tirare giù se lo stronzolo scappa Peccato che la devi demolire dall'alto (dove ti aspetta l'avversario) verso il basso. Eh il fatto che sia più piccola del tempio non vuol dire che in essa non ci si possa fare delle fughe. Ricorda che ha 3 piani. Non uno. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 04:04 |