Che nuovo personaggio vorreste? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che nuovo personaggio vorreste? |
![]() ![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Che personaggio nuovo vorreste nel nuovo super smash bros melee che uscira' al lancio del revolution?
Secondo me un simpaticissimo igglybuff ci vorrebbe in smash bros proprio come hanno aggiunto pichu!!! ![]() ![]() -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ok, allora ricoontrollate sto post che ci aggiungo i personaggi.
EDIT: aggiunto Metaknight. Sono aperto a ogni tipo di critiche e/o consigli. Metaknight Mosse: A (A,A,A): Spadatine piccole come quelle di Link e Y.Link. Causano sempre un danno di 1% ma sono molto veloci e possono arrivare a fare 15% in pochi secondi. Tilt Avanti e A: come quello di Y.Link (uguale nella gittata). Causa un danno intorno a 3% ma manda parecchio lontano anche se il nemico non ha danni. Tilt su e A: Anche questo come quello di Y.Link con danno intorno a 3% e con forza d'impatto ingente indipendentemente dai danni del nemico. Tilt Giù A: Stesso discorso che per gli altri due Tilt per danno e FDI ma la mossa è simile a quella di Marth (solo che ha gittata minore) Smash Giù: Metaknight fa un giro su se stesso con la spada bassa e lo fa talmente in fretta da lasciar vedere solo una scia ad "anello" simile a una gonna luminosa. I nemici che si trovano in quest'area subisconono danno da 5 a 10% in base al livello di caricamento della smash. Sempre lo stesso per la FDI ma manda ancora più lontano dei tilt attack. Smash Avanti: uguale a quella di Link ma + veloce. Causa un danno di 6% ogni botta e il caricamento della smash influisce solo sulla FDI. Smash Su: Metaknight fa roteare la spada verso l'alto creando un istantaneo cono luminoso turbinante verso l'alto che colpisce i nemici che vi si trovano in mezzo con danni e FDI uguali a quelli della smash giù. Simile alla smash su di Peach. B: Lancia minuscoli coltelli simili agli aghi di Sheik con un angolo di 30%. Il rateo di fuoco è elevatissimo e i coltelli bloccano il nemico come la pistola di Falco ma non causano mai danno. non c'è bisogno di alcun caricamento, basta premere B a raffica. Utilissimi nelle Team Battle. Smash B: Aeroassalto. Dopo una breve capriola in aria il mantello di Metaknight si trasforma in ali e questo percorre una distanza con un angolo di 30% rispetto alla linea dell'orizzonte paragonabile a quella di un missile verde caricato al massimo lasciandosi dietro la scia del colore della spada. I nemici travolti subiscono 7% di danno e vengono scagliati abbastanza lontano, colpiti dalla punta della spada che Metaknight tiene puntata in avanti. Una volta completata la mossa è sempre possibile effettuarne un'altra (come il missile verde) o effettuare il Su B. Su B: colpo delfino di Marth. Gittata di circa la metà, orientabile come la cometa di Roy, danni di 7% e FDI buona ma abbastanza bassa per essere una mossa di Metaknight. Giù B: Contrattacco. Funziona in modo differente da quello di Marth e Roy perchè si riceve comunque il danno dell'attacco, però non si viene scagliati lontano. Causa sempre un danno di 5% e genera un'onda d'urto come con il Su B di Kirby (però manda più lontano). Schivata in Aria e laterale: Metaknight si ripara dietro il mantello. Schivata rotante: rotea intorno al nemico avvolgendosi nel mantello e spiegandosi dall'altra parte. Abbastanza veloce. Air Specials: A neutro: colpo identico all'avanti e A in aria di link ma causa un danno di 3%. avanti A: come l'avanti e B di Kirby in aria solo che lo si fa con la spada. Infligge una serie di colpetti da 3% ognuno che mandando però + lontano del martello di Kirby. Indietro A e Su A: come quelli di Marth (in aria si intende) però mandano lontano e causano danno di 3% (senza contare la gittata ridotta). Giù A: come quello degli Ice Climbers ma con la spada. Causa danno di 5% e manda lievemente più lontano di quello degli Ice. Presa: effettuata con le mani, veloce come quella di Fox, bisogna essere vicini all'avversario. Presa avanti: Metaknight lancia il nemico avanti (1%) e lo colpisce con una spadata uguale al Tilt avanti e A di Marth (3%) Presa su: come quella di link. causa 1% quando viene lanciato il nemico e 3% quando viene colpito dalla spada. Presa indietro: Metaknight salta leggermente, lancia il nemico all'indietro (2%) e se questo cade a terra riceve 3% aggiuntivi di danno. Presa giù: la presa migliore. Lancia il nemico a terra e lo trafigge con la spada dopo aver effettuato un rapido salto. il pesante lancio a terra infligge 3% mentre la spadata fa ben 12%!!! Statistiche generali: Metaknight è un personaggio dalle spiccate capacità di velocità e resistenza il che fanno di lui un avversario abbastanza fastidioso poichè anche grazie alle capacità di salto ci vorrà diverso tempo per disfarsi di lui. Il suo punto debole sta nel fatto che i suoi attacchi non causano danni ingenti anche se allontanano facilmente gli avversari, quindi personaggi come DK o Ganondorf saranno ossi duri per lui in quanto la loro alta resistenza impedirà a Metaknight di ucciderli subito e i colpi potenti che sferrano saranno un buon deterrente contro la sua resistenza (visto che così verra ucciso abbastanza presto, altrimenti torna da qualunque distanza). Se anche contrastate in parte dalla sua alta abilità nel combattimento frutto della sua velocità, le capacità di far danni di Metaknight sono limitate, quindi, nonostante le combo a profusione, una strategia offensiva non è il massimo per lui, mentre la capacità di contrattaccare in fretta, di bloccare i nemici e l'alta resistenza ne fanno un perfetto personaggio difensivo. Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 14 Feb 2005, 22:50 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:47 |