!CLICK HERE! XxXX Madre ne fa 50! e figlio DISPERATO! xXxXxX, annual-gift-surpise-hallowen |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
!CLICK HERE! XxXX Madre ne fa 50! e figlio DISPERATO! xXxXxX, annual-gift-surpise-hallowen |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Mia madre compie gli anni
![]() ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Allora, intanto fatti aiutare da tua sorella per vedere un po' che gusti ha e se c'è qualcosa che desidera. Qualsiasi sia la tua scelta il top del top è portarle la colazione a letto con i regali e tutto. Oppure portarla fuori a cena tu che anche se sembra una cosa stupida penso che ad ogni madre farebbe piacere passare una serata a chiacchierare con il proprio figlio. Se vuoi farle qualcosa fatto da te io voto per una presentazione powerpoint con le vostre foto e scritte commuoventi e una musica altrettanto strappalacrime, A ME non piacerebbe ma credo che in generale abbia una buona presa. Se proprio proprio le vuoi regalare dei fiori lascia perdere cose banali e scontate, cerca qualcosa di particolare (tipo boh, girasoli e rose rosse). Altrimenti se le piace la musica i biglietti per un concerto.
Messaggio modificato da Seya il 21 Oct 2009, 11:32 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 21:20 |