Brawl Teams, Perchè non li caga nessuno? .__. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Brawl Teams, Perchè non li caga nessuno? .__. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Durante il mio primo torneo ho notato che c'è proprio una sorta di menefreghismo riguardo ai team di Brawl.
Ryu mi aveva detto che erano molto divertenti e che lui ai precedenti tornei si è sempre divertito più nei team (anche in Melee) che nei singoli, ma all'inizio ero scettico avendoci giocato proprio pochissimo. Alla fine ho dovuto ricredermi. Li ho trovati molto divertenti sia con Ryu in torneo (un vero peccato non averli registrati ;_;) che nei match che ho fatto post torneo con Aldwyn come compagno (in questi c'era meno pressione e ho potuto goderli di più). Devo dire che l'80% del merito della nostra vittoria va a Ryu e chi ha seguito i nostri match sa a cosa mi riferisco perchè proprio non sapevo cosa fare all'inizio. Ryu ha fatto alcuni comeback straordinari senza i quali non avremmo vinto: - 1 contro Balta e Bursix: Loro a 3 vite (2 Balta 1 Bursix) e lui a una attorno ai 60%; - 1 Assurdo contro Omega e Dax: Loro a 3 vite (2 Omega e 1 dax entarmbi attorno agli 80%) e lui a 100% terminato con Ryu a 150% contro Omega a 130% co Fsmash finale di Ryu su airdodge predict; - e altri che non ricordo in wb. Purtroppo devo ammettere che NON sapevo cosa fare in team perchè non ci avevo mai giocato e infatti questo si notava. Ogni volta che iniziavamo un set il 1° match era sempre tiratissimo e rischiavamo di perdere, poi di solito il 2° match finiva con noi con ampio vantaggio perchè entravo un po' nei meccanismi dei team. Spesso facevo errori e ostacolavo Ryu o lo colpivo senza motivo perchè non capivo cosa voleva fare o non lo consideravo nemmeno e questo ci ha causato dei grossi problemi. Devo dire che per fortuna non abbiamo incontrato una preparazione generale molto alta e per questo siamo riusciti a creare una creta chimica prima delle finali. Gli unici Team e player che ho trovato preparati erano: - Omega e Dax: Si vedeva che Omega era molto bravo in Brawl in generale e che collaborava bene con proteggendolo spesso Dax il quale mostrava davvero di avere molta esperienza in questo campo (Per arrivare 3° con Truth al torneo di Pasqua ce ne vuole di esperienza xD) probabilmente derivata dagli anni di Melee. Davvero ; - Cirno e stargate: Coppia molto affiatata con un ottima chimica si è dimostrata temibile nei nostri match. Balta e Bursix li metterei un po' sotto perchè apparte il 1° match del comeback di Ryu, il 2° è stato agevole dopo i suggerimenti strategici che lui ha elaborato (mi pare sia finito con un 5 stock). Se dovessi fare un ipotetica tier dei migliori giocatori in team direi ora come ora: 1) Ryu: un giocatore che davvero può far team da solo D= è precisissimo (Le sue granate mi avranno colpito 5 volte in tutti i match e i suoi colpi in generale mi avranno preso 10 volte), non muore MAI (credo fossero MCT e Toma a commentare dietro di noi le sue DI.. Ok è Snake ma moriva spesso oltre i 220% e la media credo fosse di 180% x_x) diventanto uno stock tank non da ridere, quando l'avversario è a percentuale da Kill lo uccide senza troppi fronzoli, ti aiuta sempre se sei in difficoltà, e può badare a due avversari contemporaneamente (i comback sono una prova più che evidente); 2) Omega: D= Un mostro. Mi ha pwnato come un bamboccio più di una volta. Aiuta spesso il suo teammate ed è abislissimo sia con G&W che con Wario. Anche lui non scherza inquanto a DI e davvero è spesso cruciale nelle sfide. Credo che se facesse team con Ryu ci sarebbe da piangere ;_;. 3-4) Aldwyn e Dax: Eh l'esperienza di Melee si mostra tutta. Metterei leggermente sopra Aldwyn perchè davvero l'ho visto giocare con Ryu e ha giocato con me ed è impressionante (soprattutto edgeguard), ma anche Dax non scherza davvero degli ottimi Teammate. 5-6-7) Cirno, Stargate e Io (forse): Loro due si trovavano bene assieme e giocavano molto di squadra e si sono dimostrati davvero bravi in team. Io pian piano ho capito e spero di non fare più gli errori che facevo. 8-9) Bursix e Balta: Hanno giocato meglio di tutti gli altri. Davvero un ottima accoppiata con i loro MK e Kirby. Ora mi chiedo.. Perchè non prendiamo un po' più seriamente anche i team provando ad impegnarci anche in essi? Credo che ci farebbero bene anche di riflesso nei singoli. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Posso permettermi di proporre anche
![]() ![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Posso permettermi di proporre anche ![]() ![]() mentre leggevo il nome del team...mi è cresciuta la barba..... ![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 23:55 |