!CLICK HERE! XxXX Madre ne fa 50! e figlio DISPERATO! xXxXxX, annual-gift-surpise-hallowen |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
!CLICK HERE! XxXX Madre ne fa 50! e figlio DISPERATO! xXxXxX, annual-gift-surpise-hallowen |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Mia madre compie gli anni
![]() ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Uhm per ora mi piacciono la ciena fuori e la cornice elettronica per foto. E la foto di ryu chiaramente.
Dai su, tirate fuori qualche bella idea, magari un pò atipica! Cosa avete regalato ai 50 delle vostre mamme? Una guida alle gioie della menopausa?! Eh beh, spero di no ^0^ Kala: figo il libro lì, ma non legge spesso, sarebbe un po sprecato Messaggio modificato da Degenerante il 21 Oct 2009, 22:54 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 21:01 |