Operating Systems War, niente flame, tnx |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Operating Systems War, niente flame, tnx |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
RICORDSATI CHE FINCHE' CONTINUI AD USARE WINDOWS puoi essere l'ultimo a parlare pfui... fanboy u.u tant'è che windows 7 sarà un successo a livello di vendite non da meno a quanto pare |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
insomma come tutti quelli che esortano linux senza averlo mai usato a fondo (ora non dirmi che hai usato per tanto tempo linux A CASA TUA provandoti una distro qualisasi per bene) è costretto a rimanere su una piattaforma windows perchè su linux mancano i suoi software???!
dai dax almeno potresti fare una partizione linux (o emulare windows) e aver un minimo di voce in capitolo invece che nasconderti dietro a scuse che si tiravano fuori 5 anni fa e che ormai non possono più funzionare u_u e dopo questo fantastico OT che ha appurato quanto windows xp alla fine sia troppo comodo per un utente normale (o addirittura uno che usa software professionali!) POSSIAMO TORNARE A SPALARE MERDA SU WINDOWS BILL GATES SUCCHIA FA TANTI WINDOWS PERCHE' VUOLE SOLDIIIIIIII http://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
insomma come tutti quelli che esortano linux senza averlo mai usato a fondo (ora non dirmi che hai usato per tanto tempo linux A CASA TUA provandoti una distro qualisasi per bene) è costretto a rimanere su una piattaforma windows perchè su linux mancano i suoi software???! dai dax almeno potresti fare una partizione linux (o emulare windows) e aver un minimo di voce in capitolo invece che nasconderti dietro a scuse che si tiravano fuori 5 anni fa e che ormai non possono più funzionare u_u e dopo questo fantastico OT che ha appurato quanto windows xp alla fine sia troppo comodo per un utente normale (o addirittura uno che usa software professionali!) POSSIAMO TORNARE A SPALARE MERDA SU WINDOWS BILL GATES SUCCHIA FA TANTI WINDOWS PERCHE' VUOLE SOLDIIIIIIII http://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg No lol, l'ho usato a fondo eccome, tant'è che la prima volta l'ho usato sicuramente molto prima di te lol visto che ubuntu non esisteva nemmeno e io usavo MANDRAKE con il suo mitico auto rilevamento dei driver che per me era una novità lmao ![]() ![]() Sulla partizione Linux hai ragione, e ci ho pensato un sacco di volte in effetti, ma la noia di dover cambiare il sistema operativo ogni volta che non posso fare qualcosa sull'uno o sull'altro mi ha sempre fatto desistere. L'unica cosa che vedo io qua è che sembra sempre che Microsoft lo usino tutti "perché è il più intuitivo omg" quando sono puttanate poiché i monopoli usano ben altre armi (tipo mettere windows nei pc da subito per secoli, utilizzare strumenti illegali per escludere la concorrenza, violare licenze tipo explorer o media player, rubare il desktop dalla apple e compagnia). Pertanto, è proprio come dici tu lol, xp è troppo "comodo" (?) e non mi è possibile utilizzare altri sistemi al momento. Una volta giocavo anche molto col pc, e non avrei voluto rinunciare ai vari age of empire e co. (ancora, monopolio) Sorry ma continuo a spalare merda su quel che merita merda xp p.s. bill gates non succhia è stato un furbacchione =D c'è un bellissimo film di nome I Pirati di Silicon Valley, dovresti guardarlo. http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=...p;v=d0aS5t222_4 lol rape -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 05:38 |