Operating Systems War, niente flame, tnx |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Operating Systems War, niente flame, tnx |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
RICORDSATI CHE FINCHE' CONTINUI AD USARE WINDOWS puoi essere l'ultimo a parlare pfui... fanboy u.u tant'è che windows 7 sarà un successo a livello di vendite non da meno a quanto pare |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
CITAZIONE boh io ho tiger ed è il sistema più efficiente che abbia mai usato (98-ME-XP-Tiger-Kubuntunonmiricordocheversione-Vista-beta7), infamare apple è allo stesso livello che esserne fanboy lol, quel bug è un caso isolato causato da un coglione che non sa debuggare win ne è pieno di bug ops e sti gran cazzi? Tiger ci mancherebbe che non fosse stabile, visto che è del..2005? A sto punto pure io posso dire che la maggiorparte delle persone ricorda benissimo Windows 2000..o_O sinceramente dal SISTEMA PIU' AVANZATO DEL MONDO mi aspetterei un debugging fatto coi controcoglioni, non che installo un sistema e toh, perdo tutto. Non s'è mai vista una cosa del genere su NESSUN SISTEMA, NESSUNO. o_o sto luogo comune che windows è pieno di bugs, tra l'altro, ha anche rotto i coglioni. Come vorresti dimostrarmi che Windows ha meno bug? Tuo cuggino?alla fine amiga is the way Ah, ho letto qualcuno che ha definito il CMD DIFFICILE. Gli auguro una lunga permanenza davanti ad una console unix per capire cos'è la DIFFICOLTA'. E due ultimi concetti: un filesystem senza deframmentazione non esiste. O la fa da solo (come da Vista in su) o la fa sul momento (e c'è un calo di prestazioni). A tal proposito ricordo un articolo molto ben fatto qui Messaggio modificato da Iro il 25 Oct 2009, 15:12 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 05:46 |