!CLICK HERE! XxXX Madre ne fa 50! e figlio DISPERATO! xXxXxX, annual-gift-surpise-hallowen |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
!CLICK HERE! XxXX Madre ne fa 50! e figlio DISPERATO! xXxXxX, annual-gift-surpise-hallowen |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Mia madre compie gli anni
![]() ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Mwaaah >< non ho resistito a dire la mia in merito.
Non riesco proprio a immaginare che tipo sia tua madre, Aléééééén, ma io credo che le cose semplici, che magari lì per lì possono passare per scontate, siano le cose, i ricordi, i regali più apprezzati è_é - Se a tua madre piacciono i fiori, vai da un fiorista intelligente e capace, e prendi in considerazione l'idea di farle un mazzo di fiori, magari dei suoi preferiti, oppure di farle un mazzo di fiori seguendone il loro preciso significato >_< con allegato un bel biglietto d'auguri, e un abbraccione di quelli da orsacchiotto xD - Se hai la possibilità di fare qualcosa in casa (tipo la sua torta preferita), magari potrebbe farle piacere.. Vedere che hai speso tempo libero per farle trovare qualcosa di fatto, realizzato da te è_é - So che può sembrare strano, maaa.. mia madre adora fare colazione al bar, insieme. E per un'occasione speciale io e mia cugina l'abbiamo portata in una caffetteria a fare colazione, tavolo riservato, ortensia rosa (fiorez) affiancata ad un biglietto con un pensiero, il tutto riposto sul tavolo della colazione. Risultato: un sacco di lacrime (per la felicità xD) e tanti sorrisi u_u Poi boh.. .-. gusto personale: tra l'essere portata fuori a cena, e fare una cena in casa, preferirei la seconda opzione, nell'intimità familiare. Ma magari tua madre preferirebbe spezzare la solita routine e andare in un ristorante. Prova a scavare senza farla troppo insospettire, qualcosa riguardo i suoi gusti, su cosa le piacerebbe fare, buttale lì l'idea di passare una giornata insieme (dipingila come un'idea ipotetica), chiedi a qualche sua amica intima, potresti scoprire cosa potrebbe renderla veramente felice, non necessariamente facendo le cose fatte in grande >_< Buona fortuna, Al -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 19:39 |