Operating Systems War, niente flame, tnx |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Operating Systems War, niente flame, tnx |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
RICORDSATI CHE FINCHE' CONTINUI AD USARE WINDOWS puoi essere l'ultimo a parlare pfui... fanboy u.u tant'è che windows 7 sarà un successo a livello di vendite non da meno a quanto pare |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
rispondo molto brevemente perché mi scoccio di parlare con gente che nega l'evidenza ma vabbè
1 - l'articolo del virus di 14 anni dice che l'antivirus non era aggiornato, e inoltre riporta solo il fatto ma non le dinamiche (fuffaaaa) 2 - l'articolo sulla sony credo parli del famoso rootkit di sony e non vedo come si possa dare la colpa al SISTEMA se uno avvia un rootkit ma vabbè 3 - non hai letto l'articolo degli hacker, visto che dice a chiare lettere che windows ha un sicurezza molto migliore di quel giocattolo che è osx 4 - parli di prevenire proprio tu che sostieni un sistema che ti cancella i file a capa di cazzo? auguri ora mi sono scocciato per davvero, basta, rimanete pure coi vostri pc clementoni e coi vostri xp, tanto siete voi che vi svenate e che continuate ad avere i pc impallati, mica noi..si vede da un chilometro che non hai mai usato altro al di fuori di xp e che parli DAVVERO per sentito dire riguardo a linux e mac Messaggio modificato da Iro il 25 Oct 2009, 19:49 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 01:23 |