[Torneo] Chronicles of an Autumnal Twilight, [Info generali]Torneo ligure 6-7-8 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Torneo] Chronicles of an Autumnal Twilight, [Info generali]Torneo ligure 6-7-8 dicembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
![]() ![]() ![]() Dopo tante sudate, sono orgoglioso ( ![]() Se volete abbreviare tipo ADS, RtB o robe simili fate in "Chronicles" La data definitiva è fissata per il 6-7-8 dicembre (domenica-lunedì-martedì), la sala dovrebbero darmela dalle 10 del 6 dicembre, poi saprò dare la conferma definitiva, quindi cercate di arrivare per l'ora di pranzo o giù di lì. Il posto è Sestri Levante in provincia di Genova, c'è sia il casello dell'autostrada sia la stazione, se arrivate col treno vi vengo a prendere io, se arrivate in macchina poi apro un topic su come arrivare alla sala. Il programma delle giornate varierà in base alle presenze per i vari giorni, quindi verrà deciso più avanti... La sala in cui staremo fungerà anche da dormitorio, ergo si dorme lì, con tutti i comfort quali riscaldamento, cessih, cucina (per la cronaca se ci mettiamo d'accordo sul mangiare un piatto di pasta, si spende meno che comprare paninozzi a gogo), c'è anche un palco pieno di roba, vedremo di sistemare tutto bene per fare più spazio. La mattina cercherò di svegliare un pò tutti ad un orario decente, mi alzerò un pò prima provando a farvi la colazione, ve lo prometto x3 Per la sera del 7 vedrò di prenotare una pizzeria, quindi ditemi già chi verrebbe così mi porto avanti, magari nel topicah delle iscrizioni o apro un topic a parte. Non troppo lontano dalla sala ci sono dei negozi pawah dove rifornirsi di qualsiasi cosa, ma volendo NON TROPPO LONTANO ma ci si arriva con la macchina, c'è l'ipercoop per qualsiasi puttanata volete, il bar è vicino al negozio degli alimentari, la stazione non dista troppo dalla sala, ci si arriva tranquillamente a piedi in meno di 10 minuti. Per qualsiasi cosa: Cherub.Moko[]live[]it 392 2472635 ---->BRING YOUR OWN SACCO A PELO!!! ---->BRING YOUR OWN PAD!!! Items off Spikes only Pirate ship Se avete qualcos'altro da chiedere fatelo, così addo a questo post ![]() Per le iscrizioni---->http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=5670 Messaggio modificato da Moko il 01 Nov 2009, 19:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
niz try but wi al cnow de trufh ololol
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 07:32 |