[Chronicles] Iscrizioni, ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Chronicles] Iscrizioni, ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Qui comunicherete la vostra partecipazione al Chronicles of an Autumnal Twilight.
Nel vostro post dovete darmi le seguenti informazioni: - Il vostro nick name e quello di eventuali partecipanti a voi affiliati, se non iscritti sul forum; - I giorni in cui parteciperete; - La vostra e-mail/indirizzo msn; - Il vostro numero di cellulare per potervi rintracciare. Per rispetto della privacy potete anche mandarmi i vostri dati via messaggio personale. L'importante è che me li comunichiate tutti. Gente confermata: 40 Confermati: -Moko -Helen -Stea (6 e 7) -Vale (6 e 7) -Dennis -Suor Genoveffa -Cirno -Air -Biagio -Vincent -Il Link -SonicPablo -Mirko -Giob -Bamar -Manux Prower -Rael -Axl -Dax -Eucheres -Noxistence -Ezer -Skull Kid -Aurency -Stargate -OverLord -Zealot -Leadren -Jeel -Ciulpa -Bluelink -Nephenee -Leo -MCT -Seretur -Bursix (6 e 7) -Lanz (solo il 7) -Nivhy (solo il 7) -Ale (6 e 7) -Balta IMPORTANTE: visto che il costo dell'iscrizione varierà in base ai partecipanti, iscrivetevi solo ed esclusivamente se siete sicuri se non al 100%, al 99%, di venire =3 Messaggio modificato da Moko il 05 Dec 2009, 21:23 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Mmm, boh, se viene mio bro vengo anche io
![]() -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 13:46 |