La Religione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La Religione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ke ne dite di parlare di una cosa seria?
parliamo delle religioni ci credete a qualcosa o no?pensate che siano folli ki crede o ki nn crede? siete ancora indecisi? su con le vostre opinioni! -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ma cosa cazzo volete?!?!?!?!
nn sapete assolutamente parlare di roba seria?!?!?! nn leggetela nessuno vi obbliga , ma qua si puo benissimo parlare civilmente e rispettando le idee altrue io sn dell idea ke cattolico è sbagliato, ma cristiano non è così male io credo ke nei momenti di bisogno aggrapparsi ad una entita superiore faccia sentire molto meglio una persona. ma nn sn daccordo su tutte le cose ke dice la chiesa -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:45 |