NUOVA PIC, ufficiaLe del forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
NUOVA PIC, ufficiaLe del forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
E' il momento in cui gli vengono dati i due giochi come premio per il secondo posto al VGP:
![]() LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL grande Euche XDDDDD P.S.: NON METTETELA IN MERDATE RANDOM, VA TENUTA VISIBILE!!!!!!!!!!!111111111 Messaggio modificato da Air il 12 Nov 2009, 21:04 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
MA COME CAZZO MI è VENUTA QUELLA FACCIA LI?! CHE NESSUNO FACCIA USCIRE QUESTA PIC DA QUESTO TOPIC PERDIO!!!!
Grazie Air di aver reso un momento imbarazzantissimo della mia carriera da smasher indelebile nei tempi dei tempi. ![]() EDIT: io ho vinto TMNT:smash up, Rabbits go home e una fantastica periferica di simulazione di cloche per aerei per wii (utilissima....) Messaggio modificato da Eucherés il 12 Nov 2009, 21:20 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 15:43 |