vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
lol, non è passata manco una settimana, e già hanno organizzato il prossimo vgp
http://www.videogamesparty.it/videogames-p...-la-pelota.html non c'è ancora scritto niente ma la notizia è almeno ufficiale a milano, location pelota, 28-29 novembre so che il torneo sarà pieno di nabbi (lo sono anch'io =D) ma è da molto che non gioco con gente diversa, e magari lo uso come "riscaldamento" per il Chronicles chi potrebbe andarci? lo so che sarà molto difficile in vista del torneo di moko, ma ci ho provato -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
massi, tanto non c'è differenza tra fd e smash village, solo il bordo di fd che da fastidio
cmq a me il regolamento piace così, anche se preferisco fare con gli stage normali e al meglio delle 3 partite, ma tanto è un torneo non ufficiale, penso come primo premio a MK e SSBB c'è la wii black edition Messaggio modificato da MarioSmash92 il 13 Nov 2009, 03:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
massi, tanto non c'è differenza tra fd e smash village, solo il bordo di fd che da fastidio un giorno giocherai contro un diddy forte e capirai xD ad ogni modo, non gli ho proposto counterpick e palle varie, ma: 1) mettere smashville o una a random delle 4 del random 2) la bracket DOUBLE elimination (aka se perdi una volta non sei fuori) 3) fare best of 3 anche la finale, oltre che la semifinale 4) mettere 7 minuti di tempo limite per match 5) limite bordi: 30 (questa so che probabilmente non la metteranno, però so come fargli capire che la prossima volta ci va xD) 6) non faqre le prime fasi 4 vs 4 ._. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
massi, tanto non c'è differenza tra fd e smash village, solo il bordo di fd che da fastidio un giorno giocherai contro un diddy forte e capirai xD ad ogni modo, non gli ho proposto counterpick e palle varie, ma: 1) mettere smashville o una a random delle 4 del random 2) la bracket DOUBLE elimination (aka se perdi una volta non sei fuori) 3) fare best of 3 anche la finale, oltre che la semifinale 4) mettere 7 minuti di tempo limite per match 5) limite bordi: 30 (questa so che probabilmente non la metteranno, però so come fargli capire che la prossima volta ci va xD) 6) non faqre le prime fasi 4 vs 4 ._. allora, a me non mi frega se ho un diddy che mi spara 20 banane o altro su fd, tanto di diddy forti al vgp non ce ne sono XD poi 1) a me van bene tutte quelle normali 2) l'ho pensata anch'io ma allungherebbe di brutto il torneo e quindi mi sembra scontato che la mettano, ma non si sa mai 3) io direi best of 3 per tutto, poi pace 4) per me non c'è differenza 5) si sono retard, a meno che non significhi che posso stare sul bordo massimo 30 secondi... sono retard 6) hanno già impostato per 1vs1, non ne fanno più di 4vs4, almeno mi hanno detto così -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 07:01 |