vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
lol, non è passata manco una settimana, e già hanno organizzato il prossimo vgp
http://www.videogamesparty.it/videogames-p...-la-pelota.html non c'è ancora scritto niente ma la notizia è almeno ufficiale a milano, location pelota, 28-29 novembre so che il torneo sarà pieno di nabbi (lo sono anch'io =D) ma è da molto che non gioco con gente diversa, e magari lo uso come "riscaldamento" per il Chronicles chi potrebbe andarci? lo so che sarà molto difficile in vista del torneo di moko, ma ci ho provato -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
ALT.
specifico che: 1) conoscendo il tipo del vgp non vedo perchè non migliorarlo 2) hai visto i premi in palio? 3) hai visto i premi inrapporto al costo d'iscrizione? (aka gratis) il punto manux è che non è "omg non mettono il regolamento giusto" il punto è che loro stessi mi hanno detto "se possiamo migliorare le regole facendo un favore ai giocatori tanto meglio! questi eventi alla fine sono per voi videogiocatori" quindi bon. semplicemente la stai vedendo da un punto di vista di chi non conosce i precedenti. mi hanno detto che hanno letto le varie mail via sms comunque, aspetto un cambiamento, poi gli butto giù una bozza per il regolamento del sito magari. per la bracket boh, gli ho detto che si poteva prevenire la lunghezza ponendo un limite di 7 mins al tempo di una partita. ad ogni modo, anche io farei best of 3 tutto e best of "numero + alto" le fasi + avanzate, ma diventa fisicamente impossibile e + lungo di una bracket best of 1 tranne che per le finali -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 07:22 |