Vegetarismo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vegetarismo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è
penso che molti video siano attendibili ma naturalmente fino a qundo non si troveranno persone disposte a parlare chiramente le verità non verranno mai fuori e poi i mezzi di informazione nn lo permetterebbero quindi sono solo sogni -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è un po' come i vegetariani che dicono "siamo tantissimi" "siamo una squadra fortissimi" e poi credono che la carne fa venire il cancro-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
caschi male Iro.. io e Mare siamo vegetariani (per non parlare del nostro brotha Amsah!)
apparte che non so di questa storia che diciamo che siamo tanti.. xD, in Italia non so.. in altri paesi ci sono i fast food vegetariani quindi dei clienti li avranno.. ma sinceramente mi importa poco quanti sono i vegetariani.. mi basta esserlo io.. e la carne non fa venire il cancro, ma una delle cause del cancro all'intestino è l'assimilazione di tossine dalla carne.. una delle dieci milioni di cause.. ti dico solamente che nessuno costringe qualcun'altro al vegetarianesimo, ma ti assicuro che molto dello scetticismo nei confronti dei vegetariani è solo dato dall'ignoranza.. vabbè cmq non è che dobbiamo fare OT a buffo perciò la smetto qui che tanto se continuiamo diventa un discorso lungo che sarebbe meglio far dal vivo.. :smack: :*:*:* -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:37 |