vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
lol, non è passata manco una settimana, e già hanno organizzato il prossimo vgp
http://www.videogamesparty.it/videogames-p...-la-pelota.html non c'è ancora scritto niente ma la notizia è almeno ufficiale a milano, location pelota, 28-29 novembre so che il torneo sarà pieno di nabbi (lo sono anch'io =D) ma è da molto che non gioco con gente diversa, e magari lo uso come "riscaldamento" per il Chronicles chi potrebbe andarci? lo so che sarà molto difficile in vista del torneo di moko, ma ci ho provato -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
solo perchè si sa chi può già vincere il torneo dai ragione a manux, ma voglio vedere te se eri il super pro come appoggiavi l'idea di cambiare il regolamento asd
voglio essere sincero, preferisco che lo vinca una persona che se lo merita il primo posto piuttosto che vederlo nelle mani di un noob del cazzo solo per un regolamento di merda! Messaggio modificato da MarioSmash92 il 16 Nov 2009, 00:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
solo perchè si sa chi può già vincere il torneo dai ragione a manux, ma voglio vedere te se eri il super pro come appoggiavi l'idea di cambiare il regolamento asd voglio essere sincero, preferisco che lo vinca una persona che se lo merita il primo posto piuttosto che vederlo nelle mani di un noob del cazzo solo per un regolamento di merda! non aggiungere l'asd tanto rimane uno dei post più inutili della storia non è un torneo nazionale. non è un torneo di ssbm.it questo è quello che penso quindi smettila di replicare ogni mio post stai zitto cazzo non ti sopporto più a questo punto facciamo venire moko o ryu a ritirare automaticamente ogni premio senza neanche fare il torneo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 05:43 |