IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Vegetarismo
Warihus
messagio 15 Nov 2009, 20:57
Messaggio #1

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Da: campania
Utente Nr.: 1368

io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è
penso che molti video siano attendibili ma naturalmente fino a qundo non si troveranno persone disposte a parlare chiramente le verità non verranno mai fuori
e poi i mezzi di informazione nn lo permetterebbero quindi sono solo sogni

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Iro
messagio 15 Nov 2009, 21:11
Messaggio #2

Smasher n00b [e ne vado fiero!]

Utente Nr.: 366

CITAZIONE(wario @ 15 Nov 2009, 20:57) *
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è
un po' come i vegetariani che dicono "siamo tantissimi" "siamo una squadra fortissimi" e poi credono che la carne fa venire il cancro

--------------------

+Quote Post
Vincent46
messagio 16 Nov 2009, 21:58
Messaggio #3

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

IO LO SONO PERCHE' LO E' AMSAH MY GOD

+Quote Post
MCT
messagio 16 Nov 2009, 22:27
Messaggio #4

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

CITAZIONE(Vincent46 @ 16 Nov 2009, 21:58) *

Allora anche io devo fare come Jeff cazzo

Per essere veloce come lui devo farmi inseguire dai cani

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Aldwyn
messagio 16 Nov 2009, 22:40
Messaggio #5

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

CITAZIONE(MCT @ 16 Nov 2009, 22:27) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 16 Nov 2009, 21:58) *

Allora anche io devo fare come Jeff cazzo

Per essere veloce come lui devo farmi inseguire dai cani

epic win

in ogni caso ci sono altre due motivazioni che non ho visto citate nel thread per le quali la gente a volte diventa vegetariana:

1) l'essere umano di oggi è fisiologicamente lo stesso di due milioni di anni fa, e stiamo parlando di una creatura che condivide molto con le scimmie e altri mammiferi, i quali hanno la tendenza ad essere molto poco carnivori e a prediligere frutta e vegetali come alimento principale. Questo significa che di fatto l'uomo è concepito per mangiare in realtà più frutta e verdura e meno carne e grassi di quanto non faccia oggi. Anche per quanto riguarda i carboidrati credo che abbondiamo, ma quelli non si possono ridurre più di tanto. In alcune situazioni in ogni caso, un apporto abbastanza consistente di proteine è necessario. Mi riferisco soprattutto ai bambini in fase di crescita e alle persone che mirano in generale a uno sviluppo fisico notevole (atleti e vari).

2) Nel passaggio da un anello all'altro della catena alimentare molta energia viene dispersa in entropia. Non ricordo quanto sia la quantità precisa di energia che passa all'anello successivo ma è molto bassa, tipo il 10%. Il fatto che così poca energia passi determina un consumo altissimo di risorse per alimentare gli animali di cui ci nutriamo. Evitando di foraggiare gli animali e foraggiando direttamente le persone si eliminerebbe un anello in più dalla catena e il risultato sarebbe che l'energia che arriva all'uomo viene moltiplicata per 100/x dove x è la percentuale di energia che arriva all'anello successivo della catena. In altre parole, ci sarebbe molto più cibo a disposizione, rendendo più facile la risoluzione del problema della fame nel mondo.

Messaggio modificato da Aldwyn il 16 Nov 2009, 22:40

+Quote Post
Manux Prower
messagio 16 Nov 2009, 22:46
Messaggio #6

Knight of the Wind

Da: Bergamo
Utente Nr.: 325

CITAZIONE(Aldwyn @ 16 Nov 2009, 22:40) *
1) l'essere umano di oggi è fisiologicamente lo stesso di due milioni di anni fa, e stiamo parlando di una creatura che condivide molto con le scimmie e altri mammiferi, i quali hanno la tendenza ad essere molto poco carnivori e a prediligere frutta e vegetali come alimento principale. Questo significa che di fatto l'uomo è concepito per mangiare in realtà più frutta e verdura e meno carne e grassi di quanto non faccia oggi. Anche per quanto riguarda i carboidrati credo che abbondiamo, ma quelli non si possono ridurre più di tanto. In alcune situazioni in ogni caso, un apporto abbastanza consistente di proteine è necessario. Mi riferisco soprattutto ai bambini in fase di crescita e alle persone che mirano in generale a uno sviluppo fisico notevole (atleti e vari).

2) Nel passaggio da un anello all'altro della catena alimentare molta energia viene dispersa in entropia. Non ricordo quanto sia la quantità precisa di energia che passa all'anello successivo ma è molto bassa, tipo il 10%. Il fatto che così poca energia passi determina un consumo altissimo di risorse per alimentare gli animali di cui ci nutriamo. Evitando di foraggiare gli animali e foraggiando direttamente le persone si eliminerebbe un anello in più dalla catena e il risultato sarebbe che l'energia che arriva all'uomo viene moltiplicata per 100/x dove x è la percentuale di energia che arriva all'anello successivo della catena. In altre parole, ci sarebbe molto più cibo a disposizione, rendendo più facile la risoluzione del problema della fame nel mondo.

1) La dentatura umana dice qualcosa di diverso
2) Wtf?

--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 Jun 2025 - 22:49