Vegetarismo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vegetarismo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è
penso che molti video siano attendibili ma naturalmente fino a qundo non si troveranno persone disposte a parlare chiramente le verità non verranno mai fuori e poi i mezzi di informazione nn lo permetterebbero quindi sono solo sogni -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è un po' come i vegetariani che dicono "siamo tantissimi" "siamo una squadra fortissimi" e poi credono che la carne fa venire il cancro-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
comunque la mia domanda non era sul teorico (penso che ci siano abbastanza vantaggi per la cosa) ma più per quelli pratici, chiedevo perchè quelli del forum sono vegetariani
io ad esempio non riuscirei mai a rinunciare alla carne per la storia dei "poveri animali" (bloodkirby) e spero non ci sia molta gente a fare così, perchè se si dovessero trovare situazioni così drastiche le stesse persone dovrebbero prendere sempre la bici per ridurre l'inquinamento, dovrebbero comprarsi solo roba che non provenga da animali sfruttati, essere parsimoniosi a mille con l'energia elettrica etc non dico che sia una cosa "inutile", ma diventare vegetariani per questo motivo mi è sempre sembrata un'idiozia IO COMUNQUE AMO LA CARNE UN MACELLO QUINDI IL DUBBIO NON SI PALESA NEMMENO MINIMAMENTE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
comunque la mia domanda non era sul teorico (penso che ci siano abbastanza vantaggi per la cosa) ma più per quelli pratici, chiedevo perchè quelli del forum sono vegetariani io ad esempio non riuscirei mai a rinunciare alla carne per la storia dei "poveri animali" (bloodkirby) e spero non ci sia molta gente a fare così, perchè se si dovessero trovare situazioni così drastiche le stesse persone dovrebbero prendere sempre la bici per ridurre l'inquinamento, dovrebbero comprarsi solo roba che non provenga da animali sfruttati, essere parsimoniosi a mille con l'energia elettrica etc non dico che sia una cosa "inutile", ma diventare vegetariani per questo motivo mi è sempre sembrata un'idiozia IO COMUNQUE AMO LA CARNE UN MACELLO QUINDI IL DUBBIO NON SI PALESA NEMMENO MINIMAMENTE per quanto riguarda quelli del forum credo che abbiamo abbastanza idealisti. In linea generale comunque l'unico effetto significativo immediato sarebbe quello di godere di salute migliore/peggiore a seguito del cambio della dieta, tutte le altri motivazioni che possono spingere qualcuno a diventare vegetariano non si realizzano di fatto quando la persona lo diventa, ma richiederebbero lo sforzo di tutti. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 21:37 |