vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
vgp- a quanto pare non gliene basta uno questo mese |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
lol, non è passata manco una settimana, e già hanno organizzato il prossimo vgp
http://www.videogamesparty.it/videogames-p...-la-pelota.html non c'è ancora scritto niente ma la notizia è almeno ufficiale a milano, location pelota, 28-29 novembre so che il torneo sarà pieno di nabbi (lo sono anch'io =D) ma è da molto che non gioco con gente diversa, e magari lo uso come "riscaldamento" per il Chronicles chi potrebbe andarci? lo so che sarà molto difficile in vista del torneo di moko, ma ci ho provato -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
si ma quando avrai di fronte moko cosa farai? non giocherai nemmeno?
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
ryu negli smashfest vengo per giocare e divertirmi e conoscere gente nuova. al vgp vado per cercare di vincere uno dei tre premi. non ho mai avuto un atteggiamento da perdente, riconosco solo la superiorità di moko. io sono intervenuto senza offendere nessuno btw Nemmeno io ho offeso qualcuno lol. E ai tornei partecipi per arrivare in alto? Oppure sai già che i primi 3 posti sono occupati quindi nemmeno ci provi? si ma quando avrai di fronte moko cosa farai? non giocherai nemmeno? eh appunto cosa fai? Se vengo ad un vgp perchè magari mi va o passo di li approfittando del fatto che magari ero a... per trovare amici o altri motivi fermiamo tutto e non si gioca mi date direttamente il 1° premio e via? Il fatto che tu vada al vgp per vincere non giustifica il fatto che i premi debbano essere assegnati a caso per via di regole stupide o noobfriendly. Still agli ultimi vgp dove ha partecipato gente dello Ssbm.it anche con regole di merda il 1° premio se l'è portato a casa GIUSTAMENTE uno dei nostri. A Lucca le prime 4 posizioni erano di utenti di questo forum e a Milano Blue Link ha vinto senza problemi. EDIT: Questa risposta che hai dato è già meglio di "diamogli già i premi"... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 17 Nov 2009, 15:03 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ryu negli smashfest vengo per giocare e divertirmi e conoscere gente nuova. al vgp vado per cercare di vincere uno dei tre premi. non ho mai avuto un atteggiamento da perdente, riconosco solo la superiorità di moko. io sono intervenuto senza offendere nessuno btw Nemmeno io ho offeso qualcuno lol. E ai tornei partecipi per arrivare in alto? Oppure sai già che i primi 3 posti sono occupati quindi nemmeno ci provi? si ma quando avrai di fronte moko cosa farai? non giocherai nemmeno? eh appunto cosa fai? Se vengo ad un vgp perchè magari mi va o passo di li approfittando del fatto che magari ero a... per trovare amici o altri motivi fermiamo tutto e non si gioca mi date direttamente il 1° premio e via? Il fatto che tu vada al vgp per vincere non giustifica il fatto che i premi debbano essere assegnati a caso per via di regole stupide o noobfriendly. Still agli ultimi vgp dove ha partecipato gente dello Ssbm.it anche con regole di merda il 1° premio se l'è portato a casa GIUSTAMENTE uno dei nostri. A Lucca le prime 4 posizioni erano di utenti di questo forum e a Milano Blue Link ha vinto senza problemi. EDIT: Questa risposta che hai dato è già meglio di "diamogli già i premi"... ai vostri voglio venire anche per cercare di piazzarmi in alto come dici che non è giusto che vengano assegnati a noob penso solo non sia giusto che vengano assegnati sempre agli stessi EDIT: Cirno io sono dell'avviso che non si perda sempre per errori propri, si può anche perdere di fronte ad un avversario superiore Messaggio modificato da BloodyKirby92 il 17 Nov 2009, 15:18 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 06:02 |