Vegetarismo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vegetarismo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è
penso che molti video siano attendibili ma naturalmente fino a qundo non si troveranno persone disposte a parlare chiramente le verità non verranno mai fuori e poi i mezzi di informazione nn lo permetterebbero quindi sono solo sogni -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
io credo che proprio perchè ce ne sono tanti qualcosa di vero c'è un po' come i vegetariani che dicono "siamo tantissimi" "siamo una squadra fortissimi" e poi credono che la carne fa venire il cancro-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Quel che dico è che a me sembra che se seguissimo questa logica nella vita, nessuno farebbe più niente perché "o fai tutto o non fai niente" "o sei coerente in tutto o nulla ha senso". ci avrei scommesso le balle che avresti detto questo.Ok Dax che ti piacciono i wot, ok per i tuoi magici scatti di riverbero su argomenti un pelo seri, ma mi conosci da na vita, ti pare che non sia una logica alla quale io non abbia già pensato quella? ti pare che mi metta a dire CHE CAZZO FATE TANTO SE NON FATE QUESTO NON FATE NEMMENO ALTRO mi sono spiegato male ok nel primo messaggio, ma nell'ultimo lì ho detto quello che pensavo quando dico "non capisco come si possa fare una scelta così drastica" è proprio perchè non capisco perchè si fa questa scelta rispetto alle altre, e vorrei sapere i motivi (CURIOSITA', ventesima volta che lo dico) CITAZIONE ma il punto è proprio questo: perché metti insieme cose che non devono stare insieme? E la fame nel mondo? E i bambini poveri? Ci sono anche quelle infatti, vorrei solo capire se quelli che fanno una scelta simile per motivi moralisti etc E NON FANNO NULLA PER I BAMBINI POVERI E LA FAME NEL MONDO, SI', lo fanno perchè per loro gli animali e la loro fine gli stanno più a cuore? perchè pensano sia la maniera migliore per protestare e fare qualcosa di concreto? miliardi di altri motivi... SEMPLICE CURIOSITA' NON MI METTO DI CERTO A DIRE CHE SE FANNO QUELLO DEVONO PER FORZA FARE ALTRO dai Dax sai bene che non volevo arrivare ad un punto simile |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:49 |