Problema col Pc |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema col Pc |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Da un paio di settimane ho la memoria allocata alle stelle. tralasciando il fatto che parzialmente ne ignoro ancora il significato, so che i suoi valori medi non superano di norma i 300 kb utilizzando il pc per la solita roba (3 finestre internet aperte, messenger e magari un programma attivo). Invece io ce l ho a 400 kb di base, che schizza sugli 800 con qualche finestrella aperta e magari un video in riproduzione... Di conseguenza mi va tutto lentissimo e spessissimo mi si blocca il pc facendo le cose piu semplici (scorrere longitudinalmente una pagina web per esempio.)
Ho fatto scandisk, deframmentazione e un sacco di volte scansioni antivirus per settore, ma niente =o Ora mi chiedevo se conosceste qualche metodo speciale per scovare anche il piu infimo dei malware, o se non mi resta che formattare (che ancora non so come si fa : D) il mio antivirus è avira comunque -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
IL PC mi è definitiamente morto, sembra avere un errore tanto grave da non avviarsi neppure. E per ora non riesco neanche a formattarlo...
Per spiegarmi, all accensione mi parla di un fantomatico grave errore e mi domanda in che modalita voglio accedere( tra provvisorie, sicuramente funzionante, windows normale), poi si blocca nel caricamento. Si riavvia e si riblocca... all infinito D= qualche anima pia mi spieghi come formattare dopo che metto il cd di windows, perché a me non lo chiede se voglio formattare, e durante l installazione (naturalmente) si blocca. Anche nella boot non so come muovermi =D -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:41 |