La Religione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La Religione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ke ne dite di parlare di una cosa seria?
parliamo delle religioni ci credete a qualcosa o no?pensate che siano folli ki crede o ki nn crede? siete ancora indecisi? su con le vostre opinioni! -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 18 febbraio 2005, 18:20) CITAZIONE(Seymour @ 18 febbraio 2005, 15:20) CITAZIONE Non postare argomenti che possano turbare la comunità, i quali: sesso, splatter (scene violente), droga, hentai, discriminazioni sia etniche e religiose. E' vietato, inoltre, parlare di politica in modo offensivo. Scusate ma ste cazzate non le capisco...ok discriminazioni, ok inni a droga/sesso ecc Ok non parlare di Politica in modo offensivo Cioè Ok di non parlare delle cose in modo offensivo o volgare Ma essendo un forum PUBBLICO, la gente dovrebbe parlare di tutto quello che vuole e non c'entra un emerita minchia che sia un forum di VG o altro. Quindi tutte queste regole per prevenire chi ? bambini di 6 anni che non sanno a malapena cercare su google ? suvvia...cerchiamo di non essere patetici, ormai anche gli stessi bambini di 6 anni sanno come si svolgono i vari atti sessuali... CITAZIONE ps hentai e sesso pensavo fossero la stessa cosa... -.- Hentai = Sesso et simila ma legato ad anime/cartoni animati Sesso = Sesso et simila ma legato alle persone in carne ed ossa. Comunque riguardo al topic, io sono ateo...se "mi sveglio con la luna storta" è molto, mooooolto facile farmi bestemmiare, ma tant'è...io non credo per me è come dire parole al vento... Non so come le persone "religiose" possano pensare a qualcuno che non si è mai visto, voi direte "la bibbia" e quindi ? niente vietava mooolti anni a dietro a qualcuno di scrivere un libro e poi tirar su da questo una religione... E se a Budd ed altri fa schifo la gente che non crede a me fa schifo la gente che crede... questa frase è puramente scherzosa...non sono tipo che si "offende" se la gente pensa una cosa diversa dalla mia. Ah notare come gente che crede in dio come un pazzo ed è chirichetto scassa molto i coglioni pensando che lui abbia ragione, nella mia classe c'è un tipo simile, che appena sente una bestemmia a momenti si tapperebbe le orecchie, appena in un tv vede qualcosa che scherza dio si mette a lamentarsi come una lagna...bah...per me questi tipi di comportamento sono patetici... quoto tutto esattamente come l'hai detto.... Fate quel che volete,a me non interessa +.Siete atei?Ok,auguri... -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:49 |