Ryu's "help" button - OFF |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ryu's "help" button - OFF |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: 24-May-09 Da: Senago (MI) Utente Nr.: 1462 ![]() |
Dunque, qualche giorno fa avevo mandato un pm a ryu chiedendogli spiegazioni per il suo recente rifiuto di aiutare la comunity a crescere come aveva fatto fin'ora, dato che, almeno per me, era molto d'aiuto.
Riporto quì il mio intero messaggio: CITAZIONE Ciao ryu, ho visto e letto in qualche tuo post che hai deciso da qualche tempo di non postare più video interessanti, nè di dare consigli e mi chiedevo il perchè di questa tua decisione. Confesso che il tuo impegno nel fare una selezione di video e dare una mano ai meno addetti ai lavori (like me ) era qualcosa che ritenevo molto utile e che apprezzavo molto. Parlo per me, ma penso valga un po' anche per tutti gli altri utenti meno dediti al gioco: guardare giusto roba selezionata e non set inutili che magari peggiorano anche lo stile di gioco era una gran cosa, dato che: 1) non avrei mai il tempo per guardare tutti i video 2) non seguo tornei et similia e quindi non so quando arrivano i nuovi video 3) spesso un video che per me è eccezionale, alla fine si rivela troppo spesso uno spacing fatto a culo da chi subisce (e viceversa) Lo stesso dicasi per i consigli generali, che io grossomodo ho capito, ma che non sono ancora chiarissimi a tutti. Mi rendo conto che è un gran lavoraccio, ma è qualcosa che tornerebbe molto utile a molti e che aiuterebbe tutti a migliorarsi, quindi se puoi, ryu, riattiva il tasto "help"... Ho deciso di pubblicare anche la risposta molto secca e senza mezzi termini di ryu, non per creare un flame inutile e poco costruttivo, quanto più che altro per far capire come lui viva questa situazione e quanto gli abbiano dato fastidio determinati atteggiamenti... CITAZIONE Il perchè è semplice mi sono davvero stancato di fare questo "lavoro" per delle persone irriconoscenti. L'unica cosa che sanno fare è lamentarsi e lamentarsi delle decisioni e dei video che seleziono (non è colpa mia se alla fine la maggior parte dei player usa MK, Snake, Marth, Falco, Wario, Diddy ecc.)e dei topic che creo solo perchè si basano sua argomenti che loro non vogliono o non sanno affrontare e motivare decentemente. Molti non sanno nemmeno di cosa parlo in un topic e dicono la loro.. a me sta bene tutto ciò, ma se un player esperto e che conosce il gioco ti dice "Guarda che stai dicendo cose non vere o sbagliate" e gli mostri DOVE sta sbagliando non puoi rispondergli "Dici solo cazzate", "Non sai le cose" o "Lo fai solo per farti vedere e per convincere la gente che hai ragione" spesso con insulti e prese per il culo da bambini di asilo che, se la gente non fosse addormentata, capirebbe ch esono le ultime barriere difensive di un inetto che non sa come controbattere alle argomentazioni "superiori" di chi le cose LE SA PER DAVVERO. E questa conoscenza deriva da ore e ore di lettura di SWF, di analisi dei video, di test in training mode, di pratica offline non da congetture fatte a caso perchè si CREDE di conoscere le cose. Molti non conoscono nemmeno le basi di Smash e vengono a fare gli strafottenti e gli arroganti quando dovrebbero solo prendere nota e fare domande. Però poi se alzo i toni IO sono UN FIGLIO DI PUTTANA e loro sono dei santi, nonostante vengano fuori con pic idiote e stronzate sul mio conto. Oltre tutto girava la storia ch eio non faccio friendlies perchè mi ritengo superiore, quando sono SEMPRE a disposizione e do sempre una mano a capire cosa un player sbaglia. Bhe cari miei giocate ancora alla gabbia che di sicuro di amichevoli con me ne fate. Poi ovviamente arriva il torneo e il risultato qual'è? Che vengono presi a calci per lo stage perchè non sanno nemmeno come funziona il loro pg o il match up in questione. E allora cosa succede? se ci fosse un minimo di umiltà la gente potrebbe dire: "Ho sbagliato", "Sono stato incapace di applicare ciò che mi è stato insegnato/ho studiato", "Il mio avversario era migliore di me". NO. La più frequente è "Eh ma non vengono mai postati video da Ryu su questo match up (Snake vs Marth tanto per farti un esempio)", "Non so come si affronta Snake". Bene queste sono cazzate. Io ho messo a disposizione quasi tutti i mu più critici per i vari pg e comunque ho indicato canali e topic su SWF dove possono trovarli. Snake ha almeno 70000 video poostati da me contro TUTTI i pg è possibile che non abbiano capito come si muove? No johns. Io ho cercato di dare tutto quello che potevo al forum e alla comunità di Brawl e di assecondare tutte le richieste e quello che ho avuto è stato merda in faccia e insulti da delle persone che definire IDIOTE è poco. Perchè sono persone che quando hanno bisogno vengono a leccarmi il culo per avere aiuti per il mu prima di un set da torneo. Persone che non voglio più aiutare e che godrò nel veder sprofondare e scomparire nel ranking perchè un giorno quitteranno per la loro mera incapacità di adattamento e di "sopravvivenza". Molti non hanno ancora capito che le cose che faccio le faccio per LORO a me non servono. Topic degli stage: abbandonato dopo 1 mese. ed è stata una richiesta fatta a me all'ADS 2 perchè si sono resi conto che non sanno giocare sull'80% degli stage. A me serve? Risposta NO. Io conosco gli stage, è nel vostro interesse discuterne non nel mio. Se io non uppavo il topic ogni tanto il progetto spariva dopo 2 giorni. In compenso cosa hanno aperto? Un topic per aggiungere altri stage... La fiera della stupidità. Cioè non sapete giocare sugli stage che abbiamo, ne aggiungiamo altri?! Ma siamo DEFICENTI?! Apparte che gli stage proposti erano MERDA allo stato puro dimmi che senso ha farlo?! Passiamo al topic dei consigli... Utilizzato pochissimo. Quel topic dovrebbe essere uno dei più seguiti ed invece nulla. Ogni tanto viene uppato così. Si danno 4 consigli e poi si fa una pagina di spam. Utile davvero. Unico topic che sta andando abbastanza bene è quello dei video e di ciò sono abbastanza felice. Io sinceramente non ho ne tempo ne voglia di fare da balia a certa gente. Ultimamente invece di sbattermi per la community mi sono messo a fare altro (dopo jesi) o a giocare a Smash (questo dopo il mio sf tra l'ADS2 e l'RSA1 non ho giocato mai) e guardacaso sono meno nervoso e sono migliorato in 2-3 settimane in maniera molto notevole. A me non interessa più del livello italiano, m'interessa del MIO livello. Una volta non mi fregava di arrivare 3-4° mi bastava aver fatto il mio e vedere che tutti miglioravano perchè mi sentivo parte di questo progetto. Ora me ne frego degli altri. Ora voglio il 1° posto e non mi frega se gli altri faranno cagare o se il loro livello scenderà o rimarrà fermo, non voglio stare a perdere tempo per persone egoiste che pensano solo a loro e non alla community. Oltretutto il mio primo fest ha dimostrato come la gente non mi rispetti visto che mi hanno DEVASTATO casa. E IO DOVREI PERDERE TEMPO PER GENTE DEL GENERE?! No. Non più. Ovvio ci rimettono anche persone come te, ma se vuoi incolpare qualcuno fallo con gli altri. Questo è tutto. E ce ne vorrà di tempo per farmi tornare indietro. Soprattutto ce ne vorranno di scuse. Vi invito, di nuovo, a giudicare il topic non come volontà di ricreare flame, sollevando una questione che si era chiusa tempo fa, ma come un tentativo personale di ristabilire gli equilibri del forum, poichè, come dicevo in pm successivi, siamo noi TUTTI brawler italiani a rimetterci. E questo è innegabile. Messaggio modificato da Pagano91 il 01 Dec 2009, 19:57 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
quoto mia morosa
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 12:36 |