[ADS3] Iscrizioni, 3,4,5,6 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Iscrizioni, 3,4,5,6 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Sono stato incaricato di organizzare le iscrizioni dell'ormai famoso Aesis Double Smash, ormai l'evento più atteso e importante di questa community che riunisce tutti i migliori smasher italiani.
Invito caldamente tutti a partecipare poichè questo evento segnerà anche l'anniversario del 1° ADS che ridiede vita alla comunità italiana e lanciò una nuova generazione di smasher. Le date in cui si svolgerà saranno 3,4,5,6 Gennaio 2010. In questo topic segnalerete il vostro interesse a partecipare all'evento. Qualora la vostra partecipazione fosse sicura al 100% siete pregati di postare i seguenti dati: - Nickname; - N° di telefono e indirizzo e-mail; - Date in cui avete intenzione di partecipare. Vi chiedo per favore di postare i dati o di inviarmeli via PM. Non scrivetemi li hai già perchè non li segnerò. Iscritti: 52 3 Gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - Seya - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - Melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Foociand - Mirko - Darkie - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Karn - Mank - Ciulpa - Devil Samus - Mare - Zero - Serpico - Il Link - Manux 4 Gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - Seya - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - Melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Foociand - Karn - ManK - Mirko - Darkie - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Aldwyn - AirFra - Eucheres - Ciulpa - Devil Samus - Mare - Zero - Serpico - Il Link - Manux 5 Gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - Seya - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - Melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Foociand - Mirko - Darkie - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - stargate - Lanz - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Aldwyn - AirFra - Eucheres - Ciulpa - Devil Samus - Mare - Zero - Il Link - Manux 6 gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Mirko - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - stargate - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Ciulpa - Zero - Il Link - Manux L'iscrizione ammonterà a 7€. Per qualsiasi evenienza o problema postate qui oppure contattatemi su msn (vedi profilo) o via PM. Tutte le informazioni su luogo, ruleset e quant'altro le potrete trovare nei topic che verranno creati successivamente. Messaggio modificato da Dax il 02 Jan 2010, 02:03 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni...
ah penso anche di dormirci... -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni... ah penso anche di dormirci... La prego gentilmente di fornirmi e-mail e cellulare visto che lei è comunque estraneo a questo forum o almeno io non l'ho mai vista >=( -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:01 |