Che nuovo personaggio vorreste? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che nuovo personaggio vorreste? |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Che personaggio nuovo vorreste nel nuovo super smash bros melee che uscira' al lancio del revolution?
Secondo me un simpaticissimo igglybuff ci vorrebbe in smash bros proprio come hanno aggiunto pichu!!! ![]() ![]() -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Rohald @ 20 febbraio 2005, 14:21) CITAZIONE(jiggly @ 20 febbraio 2005, 14:15) Waluigi e Toadette non sono fasulli sono solo dei nuovi personaggi creati piu' recentemente ma con Nintendo centrano eccome!!!!! ![]() Invece sono dei personaggi completamente inutili. La loro storia? Su Mario Tennis la avevano bisogno di una coppia da contrapporre a Mario e Luigi. L'ideona fu di mettere accanto a Wario un la controparte "cattiva" di Luigi. Cosa ne penso io? Pena! Per Toadette invece su Mario Kart: DD!! si aveva bisogno qualcuno da mettere insieme a Toad e quale idea è saltata fuori? Fare il femminile di Toad ed ecco a voi Toadette!! È semplicemente ridicolo e secondo me questi personaggi bisognerebbe lasciarli perdere. La saga di Mario è bella cosi com'è non abbiamo bisogno di altri Luigi cattivi, Toad femmine ed ecc... . Chi vedremo nei prossimi giochi? Bowserette? Wapeach? Ma per favore... Si dai,waluigi e toadette mi sn simpatici ma Toadette x favore nn è un personaggio N principale...invece Waluigi è stato fatto anche xke la gente voleva un nemico di Luigi... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 09:22 |